New Metin3

Full Version: Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Sto loggando questi giorni e vedo che il server è sempre più desolato... Non vedo una misera bancarella da giorni e non ci sta mai nessuno in ch1, ch 2 non ne parliamo proprio che la se becchi un pg ogni tanto sei proprio sculato! Siamo sempre in 4 gatti a giocare ed ormai il server sta arrivando alla fine dei suoi giorni! Se non ci stanno miglioramenti o patch per far riprendere vita al game e far venire nuovi players, tempo una settimana io lascio il game...
Ch2 è un optional se vuoi usare hack e non essere sgamato AHAHAHHAHA
bhe colpa anche del fatto che non si vedono molto i gm on...loggano solo maddy e vega a dire qualcosa e ora sono pure in vacanza ò-ò...ci vorrebbe un altro gm/mod che aiutasse
colpa anche del fatto delle pietre ha fatto scappare una marea di gente proprio ora che luna si stava riprendendo <.<
infatti magari se mettessero un altro MOD sarebbe meglio , uno molto attivo che non logga per perdere tempo u.u e che AIUTA i niubbini che non sanno giocare molto xD
infatti uno che non logghi solo per stare con gli amichetti e nemmeno avvisa di essere loggato...ne scrive in chat pubblica ...ne niente bha
purtroppo i niubbini vogliono la presenza del gm ....poi non sanno giocare e non sanno a chi chiedere....io non è che posso aiutare tutti i regni xd....al massimo posso aiutare il mio regno(perchè posso leggere solo loro)
contate che è anche periodo estivo, speriamo in una ripresa invernale ahahahaha

io sono passato da sol a luna e credo di aver fatto piu che bene, meno shopponi e piu divertimento Big Grin
Hoshiko all'inizio pure io ero fomentato come te ma vedendo che in pratica gioco quasi da solo e faccio pvp sempre con gli stessi a una cerca ti rompi lol
bho allora si fa volantinaggio su sol e cerchiamo chi vuole cambiare server Big Grin

anche se non sarebbe una cattiva idea ahahaha
Per aiutare i player non bisogna per forza far parte dello staff. Magari fai 3 account,uno per regno e logghi un pò qua e un pò la. Ci sono player cui non faccio il nome che aiutano più degli staffer e sono molto più disponibili. Smile
ecco esattamente gracy ci sono player che aiutano più degli staffer...ma ci sono staffer che su luna loggano solo per parlare "in privato" con l'amico non faccio nomi ma su luna lo sanno tutti ...perchè invece di mettere quelli nello staff non mettono questi player...fidati che la gente preferisce la figura del gm non del semplice player...i rumeni non scrivono in chiama (almeno su luna) quindi a chi chiedono ? fra loro e infatti restano al 100 a vita tutti quanti se vedono un gm gli fanno pvt. e comunque vedo sempre scritte "gm on? gm puoi farmi questo quello ecc..." insomma chiedono al gm non ad altri...personalmente non essendo il mio lavoro aiuto tutti i rumeni e dicono che sembro l'unico non razzista la dentro <.<....(almeno alcuni altri come xbubux sono insopportabili <.<)
sinceramente io aiuto quando scrivono in chiama(aiuto qua in forum per quel che posso anche)...ho sempre da fare quindi non mi creo 3 pg apposta + i 2 che già expo 5 account aperti <.<...
Pages: 1 2 3 4 5 6