[/url]
Questa guida spiega in modo sintetico come fare le nuove skill ad A1:
a cosa servono?
1)Portando le nuove skill tutte ad A1 vi daranno un "bonus" nel vostro status "base" di 15 medi e 15 abilità
2)non aumenterà il "valore" della skill ,facciamo un esempio:
shamano cura---->skill "evocare i lampi" da come valore magico a P1 10 000 , ad A1 sarà sempre 10 000 ,quindi non sarà modificato il valore della skill ma soltanto sarà
aggiunto al vostro status il bonus di 15 medi e 15 abilità(se portate tutte ad A1)
qua la skill mostrerà ancora i valori
mentre qui no,infatti
3)al primo miglioramento della skill NON vedrete più i valori della skill (valore magico,secondi di ricarica ecc..)ma solo la descrizione della skill
come va l'andamento del miglioramento?
una volta si e una no la skill darà +1%danni medi o +1% danni abi.
le skill partono da p1 fino ad arrivare ad a1 in ordine crescente...P1,P2,P3,P4,P5,P6,P7,P8,P9,P10,A1.
esempio...shamano cura.
se ho la mia skill evocare i lampi a P1...la miglioro
faccio salire la skill a p2 e ottengo +1% danni medi,
se la faccio salire a P3 invece non otterrò punti,perchè come detto prima aumenterà 1 volta si e 1 volta no alternando medi con abi
la faccio salire a P4 invece otterrò +1% abi
la sequenza continua fino a fine della skill
P5 non otterrò punti
P6+1% danni medi
P7 non ottengo punti
p8+1% danni abi e cosi via
ATTENZIONE: potrete leggere fino 2 PDC ogni 4 ore.
a cosa servono?
1)Portando le nuove skill tutte ad A1 vi daranno un "bonus" nel vostro status "base" di 15 medi e 15 abilità
2)non aumenterà il "valore" della skill ,facciamo un esempio:
shamano cura---->skill "evocare i lampi" da come valore magico a P1 10 000 , ad A1 sarà sempre 10 000 ,quindi non sarà modificato il valore della skill ma soltanto sarà
aggiunto al vostro status il bonus di 15 medi e 15 abilità(se portate tutte ad A1)
qua la skill mostrerà ancora i valori
mentre qui no,infatti
3)al primo miglioramento della skill NON vedrete più i valori della skill (valore magico,secondi di ricarica ecc..)ma solo la descrizione della skill
come va l'andamento del miglioramento?
una volta si e una no la skill darà +1%danni medi o +1% danni abi.
le skill partono da p1 fino ad arrivare ad a1 in ordine crescente...P1,P2,P3,P4,P5,P6,P7,P8,P9,P10,A1.
esempio...shamano cura.
se ho la mia skill evocare i lampi a P1...la miglioro
faccio salire la skill a p2 e ottengo +1% danni medi,
se la faccio salire a P3 invece non otterrò punti,perchè come detto prima aumenterà 1 volta si e 1 volta no alternando medi con abi
la faccio salire a P4 invece otterrò +1% abi
la sequenza continua fino a fine della skill
P5 non otterrò punti
P6+1% danni medi
P7 non ottengo punti
p8+1% danni abi e cosi via
ATTENZIONE: potrete leggere fino 2 PDC ogni 4 ore.
consiglio:vi consiglio di fare le skill 1 alla volta ad A1 per il semplice fatto che appena migliorerete la skill non si noteranno più i valori di essa..
come si fanno?
per aumentare le skill fino ad A1 occorreranno delle pdc (pietre del cielo)
dove si fanno le pietre del cielo?
le pietre del cielo potrete ottenerle in game andando da elios un npc presente a kab han (mappa 155)
cosa serve per farla?
per fare una pdc avrete bisogno di:
1) minerale di rame magico(x2)
2)pda(x1)
3)uova di quarzo(x4)
4)metalli(x6)
la probabilità di ottenere una pietra del cielo è del 90% ciò significa che potrebbe fallirvi il tentativo di farla.
il suo funzionamento è uguale a quello delle pda(pietra delle anime) basta cliccarci sopra e scegliere la skill da migliorare,anche la probabilità di successo è la stessa ovvero 50%,e come la pda consuma karma
dove mi procuro gli item per creare una pdc?
rame magico:
1)morte blu con possibilità di drop del 20% (x1)
2)morte con possibilità di drop del 50%(x2)
3)drago nero con possibilità di drop del 25%(x2)
4)beran con possibilità di drop del 25% (x1)
5)Drago Rosso con possibilità di drop del 50% (x1)
uova di quarzo:
1)regina ragno
2)strega di ghiaccio
3)re ragno
4)morte blu
consiglio:la strega di ghiaccio è la più facile è presente in atlantide e basta un pg fra il 95 e il 105 per droppare
altre funzioni:ogni tanto le skill "potrebbero" non darvi il risultato sperato ...per questo è stata creata una funzione "nuove abilità" da qui potrete "rinfrescarle" ovvero se non vi da il giusto valore di medi o abi questa funzione dovrebbe aggiustare
per farlo basta andare in "u.p." sulla pergamena a sinistra e cercare la funzione che vi ho detto,per controllare se le skill vi diano medi e abi basta levarsi tutto l'equip fare upp sempre dalla pergamena e poi informazioni sul personaggio
come si fanno?
per aumentare le skill fino ad A1 occorreranno delle pdc (pietre del cielo)
dove si fanno le pietre del cielo?
le pietre del cielo potrete ottenerle in game andando da elios un npc presente a kab han (mappa 155)
cosa serve per farla?
per fare una pdc avrete bisogno di:
1) minerale di rame magico(x2)
2)pda(x1)
3)uova di quarzo(x4)
4)metalli(x6)
la probabilità di ottenere una pietra del cielo è del 90% ciò significa che potrebbe fallirvi il tentativo di farla.
il suo funzionamento è uguale a quello delle pda(pietra delle anime) basta cliccarci sopra e scegliere la skill da migliorare,anche la probabilità di successo è la stessa ovvero 50%,e come la pda consuma karma
dove mi procuro gli item per creare una pdc?
rame magico:
1)morte blu con possibilità di drop del 20% (x1)
2)morte con possibilità di drop del 50%(x2)
3)drago nero con possibilità di drop del 25%(x2)
4)beran con possibilità di drop del 25% (x1)
5)Drago Rosso con possibilità di drop del 50% (x1)
uova di quarzo:
1)regina ragno
2)strega di ghiaccio
3)re ragno
4)morte blu
consiglio:la strega di ghiaccio è la più facile è presente in atlantide e basta un pg fra il 95 e il 105 per droppare
altre funzioni:ogni tanto le skill "potrebbero" non darvi il risultato sperato ...per questo è stata creata una funzione "nuove abilità" da qui potrete "rinfrescarle" ovvero se non vi da il giusto valore di medi o abi questa funzione dovrebbe aggiustare
per farlo basta andare in "u.p." sulla pergamena a sinistra e cercare la funzione che vi ho detto,per controllare se le skill vi diano medi e abi basta levarsi tutto l'equip fare upp sempre dalla pergamena e poi informazioni sul personaggio