Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Acqua
Si ma, peccato che lo ha scritto 10 giorni fa il post. In 10 giorni non ha avuto tempo di leggerlo? Siamo sinceri suddai.
secondo me vi siete scordati come era molto tempo fa farle (io no dato che ci stavo 2 h ogni volta per 1 sola pietra quando non avevo ancora soli..) ora è più semplice per me con questo sistema(non so magari per voi è un problema di % non di sistema almeno per donjoe ho capito cosi xd) ...prima troppi movimenti bisognava fare cioè ora meno click ò.ò meno rotture a scegliere ogni volta la pietra ... vabbè io comunque le ho sempre comprate prima durante e dopo alla fine xd
A me cambia nulla comunque, come sia sia sto metodo per upparle.. le compro da na vita.. da quando stavano a 40 met fino a quando le compravo a 7-10 metalli.. Il problema ora è solo trovarle xD
Molto tempo fa facevo 2-3 p+8 ora nemmeno una! Quindi compro item giá pietrati +8 o +9 senza fare fare fatiche inutili Big Grin
Non si riescono proprio a fare le p+9 ! Suvvia, siamo sinceri, su Luna non si vedono più in giro, nessuno le vende ... tranne qualcuno, che però, le vende a 40 metalli l'una ! Sono costretto a pietrare king e armi con delle misere p+8 ( se mi va di fortuna intendo ) !
Non vorrei soffermarmi solo su di me eh, o don o altri che hanno questo problema ma bensì vorrei pensare anche ai nuovi player, che, senza decine di lingotti o altro si troveranno sicuramente in difficoltà nel pietrare un armatura o arma dato che falliscono anche da +5 a +6 ... !
Poi ci si lamenta se Luna è deserta ... CERTO, se per fare delle pietre +9 ci vuole un miracolo, per farlo +8 delle ore, per farle +7 un culo enorme, +6 se sei fortunato ! Su via, poi mi meraviglio di Klaus, andavi addosso ad Acqua per ogni cosa ... e ora ? ... Lasciamo perdere ...
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Zio..Appena loggo ti faccio i cuoriciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bravo Zio! Tongue
come non quotarti zio .... hai perfettamente ragione io son settimane che cerco p+9 mi tocca comprare item pietrati anche di liv basso per spietrarli e usare le pietre!!! bah!!!
[Image: immagineuli.jpg]

Il solito ricco spendaccione mio marito *.*
Dimo ma gli item che compri e che subito dopo spietri.. Dopo li butti? o.o

Forum Jump:

Users browsing this thread:
9 Guest(s)