Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Acqua
#31
Pensi davvero che ignorandomi(almeno questo è quello che penso tu faccia) alla fine mi starò zitto??o.o
Se è necessario scriverò ogni giorno per mettere questo post in rilievo...voglio una risposta,almeno ditemi no resta così...
#32
vai dagli addossoooooooooooooo
#33
Vi è passato per la mente, che Acqua fa l'università, quindi studia, e non sta ogni giorno a badare a forum e server T_T ? e comunque mi pare sia irremovibile su sto sistema pietre, che non è manco male, visto che le pt+8 e +9 escono molto più facilmente di prima asd
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#34
per 1 volta (mistero)concordo con klaus a me sembra più facile...se la gente non volesse tutto pronto(non parlo di te donjoe) preferirei questo sistema ...la gente senza bot pietre molla e si è un pò svuotato luna,svuotato dai bot anche ma vabbè ...trovo il sistema migliore l'unica pecca è che ci son meno pietre (per il problema citato)
#35
Ma se su 15 pietre +8 me ne è andata 1 a +9 O.O ! Stiamo male o cosa, che so ste stronz.ate ?
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#36
A me 1 su 1 ò.ò succedeva anche prima che su 15 ne andava una eh >.>

Ve l'ho detto droppatele +6 a capo fuoco del drago >.>
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#37
Secondo me, Acqua ha letto questo thread e ha detto: " Che me ne fotte! " Wink Joe tanto Acqua non cambierá nulla fidati.. Io non riesco nemmeno a fare pietre +7 e non mi lamento D: Me le compro a 40 metalli sperando che si incastonano purtroppo non mi entrano quasi mai <.< Dobbiamo rassegnarci u.u
#38
Su sol c'ho messo mezz'ora a pietrare spada della luna piena +6 ahahahhahhah
#39
Ahahahahah, solo mezz'ora?! o.o
#40
(27-08-2013, 04:06 PM)CrazyAmanda Wrote: Su sol c'ho messo mezz'ora a pietrare spada della luna piena +6 ahahahhahhah

Secondo me usi il bot !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)