Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GLI HELPER E I LORO POTERI 2 :D
mmm ma hai letto cosa ho scritto e ci pensi un po ?
1 opaca se vuoi vedermela (quella nuova avevo intenzione di non farla vedere a nessuno tranne di chi mi fido) mi CHIEDI te di linkarla non usi quel comando e ti guardi tutto il mio equip (quando abbiamo duellato ed eri helper in up )
2. dici "metà del tuo equip te l'ho linkato" che io francamente ho visto nabbate e non il tuo equip che non si spiegano in torneo ma vabbe sempre metà eh . Hai visto TUTTO il mio equip vs sura nero te e non me lo hai neanche CHIESTO .
ps: rifletti un po sulle parole in grassetto e forse capisci del perchè ci lamentiamo Big Grin
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Ma scusate il discorso è abbastanza chiaro, anche a me un helper mi ha visto tutto equip senza chiedermelo e mi ha dato leggermente fastidio, nulla di che, ma non capisco che problema è se adesso gli altri sanno com'è il tuo equip vs sura. Non è una critica è solo per sapere..
Infatti non c'è nessun problema. Tanto anche se sai che equip usa contro di te non è che cambi equip.. quello è.
mah, molti in game si chiedono come un certo cura batte altri cura , cosi riuscirebbero a capirlo perchè gli equip sono completamente diversi ... ecco per quale motivo mi da fastidio.
Anchio nel mio equip ho qualcosa di diverso rispetto ad altri sura ,e se poi copia il mio equip per me è un problema .
- I am a Dragon -
un pò da fastidio anche a me, gli helper hanno il compito di aiutare ..... no trasformarsi,rendersi invisibili e caxxate varie
Rendersi invisibili farti video e incularti alla grande? Si quello è utile come potere Big Grin
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
quello è il compito del gm ,no degli helper a cui sto sulle palle che poi mi controlla 24 h su 24
si rendersi invisibili e spiarsi equip a tutto il server è preoccupante ...
secondo me molti comandi andrebbero tolti ...
- I am a Dragon -
non credo che ai player dia fastidio se siamo invisibili(tranne a quelli che fanno uso di hack e non vogliono essere beccati)quindi evitiamo di dire cavolate NapoliDolce4 dato che continui a usare hack come nulla fosse Wink(per quello ti teletrasportiamo ovunque ogni tanto )
ho detto solo come la penso... gli helper hanno solo lo scopo di aiutare no spiare equip, trasportare i pg e caxxate varie -.-...

Forum Jump:

Users browsing this thread:
12 Guest(s)