Threads: 7
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 4
Ho Windows 8 è dei problemi di compatibilità con newmetin3.org, col vecchio pc dove avevo windows 7 girava bene pultroppo il nuovo è con windows 8 e pur avendo seguito a pennello i consigli della guida apposita il gioco mi crasha di continuo.
Per essere più chiaro vi faccio degli esempi: prendo il teleporter è crasha, scrivo in chat e crasha, uso un torna luogo e crasha, scendo da cavallo e crasha, faccio cambio pg o sconnetti e crasha a breve vi posto uno screen del messaggio di errore c'è scritto run time error
Threads: 29
Thanks Received:
327 in 179 posts
Thanks Given: 481
i runtime verranno risolti prossimamente siamo a conoscenza del problema ci sono altri thread al riguardo non apritene altri
Threads: 22
Thanks Received: 111 in 70 posts
Thanks Given: 162
Threads: 7
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 4
04-09-2013, 06:38 AM
(This post was last modified: 04-09-2013, 06:40 AM by DROPMETALS!.)
va bene non ero al corrente che ci stessero già lavorando sulla risoluzione dei runtime aspetterò la risoluzione, comunque se può essere di aiuto posso dire che i runtime con bassa frequenza accadevano anche con windows 7 e con windows xp sp3 con le precedenti versioni del client, ho creato il post perchè da quando ho windows 8 ho istallato direttamente la 13, cioè l'ultima, era per capire se fosse per via del client che aveva qualche bug o di compatibilità del programma col sistema operativo, quindi risolverlo impostando qualcosa xD oltre ai consigli della preziosissima guida già esistente su w8 :p
P.S. Il brutto è che la maggior parte me li fa in Zaladien e ormai non expo da mesi
visto che solo lì erano abbastanza frequenti anche su windows 7