Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMI DI COMPATIBILITA
#1
Ho Windows 8 è dei problemi di compatibilità con newmetin3.org, col vecchio pc dove avevo windows 7 girava bene pultroppo il nuovo è con windows 8 e pur avendo seguito a pennello i consigli della guida apposita il gioco mi crasha di continuo.
Per essere più chiaro vi faccio degli esempi: prendo il teleporter è crasha, scrivo in chat e crasha, uso un torna luogo e crasha, scendo da cavallo e crasha, faccio cambio pg o sconnetti e crasha a breve vi posto uno screen del messaggio di errore c'è scritto run time error
Reply
#2
i runtime verranno risolti prossimamente siamo a conoscenza del problema ci sono altri thread al riguardo non apritene altri
Reply
#3
http://board.new-metin3.org/Thread-Gioca...=Windows+8

Segui questa guida e dovresti risolvere
Reply
#4
ehm donjoe quella guida non risolve i runtime,quella guida serve per farlo partire il client ,a lui parte ma fa i runtime,aspettate che si risolveranno Wink
Reply
#5
va bene non ero al corrente che ci stessero già lavorando sulla risoluzione dei runtime aspetterò la risoluzione, comunque se può essere di aiuto posso dire che i runtime con bassa frequenza accadevano anche con windows 7 e con windows xp sp3 con le precedenti versioni del client, ho creato il post perchè da quando ho windows 8 ho istallato direttamente la 13, cioè l'ultima, era per capire se fosse per via del client che aveva qualche bug o di compatibilità del programma col sistema operativo, quindi risolverlo impostando qualcosa xD oltre ai consigli della preziosissima guida già esistente su w8 :p

P.S. Il brutto è che la maggior parte me li fa in Zaladien e ormai non expo da mesi Sad visto che solo lì erano abbastanza frequenti anche su windows 7
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)