Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maaa Domanda..
io leggo nel secondo post "paperella parole di tiamo e nofarming "sarò non vedente bho ,dato che nel primo post poi dici "si paperella certo" (mi sembrano frecciatine non so te)
il fatto che lo usano pure tuoi amici me lo hai detto in game hai detto "hanno fatto come te endrik e donjoe" vabbè non ho prove la prossima volta farò screen
3) "lo so che la paperella si chiama autoclick" bho vabbè non ci vedo più non hai nominato proprio nulla ò.ò
4)avrò interpretato male quel che intendevi allora Smile comunque in guerra gilde (almeno ruba bandiera da quel che ne so) non è legale xd
Reply
io sinceramente più che di nofa e tiamo che ci hanno messo 1 anno per portare sta fenice al 17 mi andrei a riguardare gente che 1 mese fa aveva la fenice al 12 e ora al 20...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Non solo loro, anche io ci ho messo più di un anno per finire di expare la fenice e Klaus la ha al livello 14 sempre dopo più di 1 anno.

Comunque è inutile presentare delle incognite su questo fatto, ci sono molte cose che non si dovrebbero fare ma invece le fanno.
Reply
io in pochi mesi al 18.. ma nella mia gilda siamo sempre i soliti 3 imperatori ogni due settimane quindi xD
Reply
Razer mi spieghi la logica? il Metodo è lo stesso Nofa, Tiamo, Ice,Brute,Hiei e chi più ne ha più ne metta, io voglio solo sapere se è lecito o no, il resto non mi interessa... Io sono stato il primo, mi pare, a vincere fenice, e ce l'ho ancora al 14, solo perché molto onestamente direi, aspetto di fare una War Regno, cosa che succede di rado visto che io di notte dormo...non tiriamo fuori discorsi senza senso..
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
La prima a vincerla sono stata io Big Grin(duello vs Isolde) e ancora quella povera fenice sta al 10 su crazy xD ahahahahah
Reply
klaus se hanno fatto il sistema che puoi anche ammazzare i pg over 160 (per i pg over 160) è valido mica è bug using ò.ò
Reply
Va bhe per dire è più di un anno, anche più di uno e mezzo asd... ciò non vuol dire che diventa legittimo farlo per un pg che la ha da un anno ed è sbagliato se lo fa uno che ha fenice da un mese, è un discorso da bimbi, senza offesa per nessuno eh...

Aho stop, voglio sapere da un Gm etc.. se si può così, e anche in war, o solo così, o non si può punto.
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
Bhè arrivate 400 anni dopo .... questa cosa è vecchissima Ahahah !
Su sol c'è stato un periodo ... se non ricordo male subito dopo l'entrata dei pet e del modificarsi del metodo di exp ... che tutti i player facevano guerre gilda in una modalità strana, che se non erro si chiama ruba bandiera o cose simili ( potrei sbagliare il nome ), dove ho sentito e visto che il pg si rialza in 1 secondo e quindi si killa subito ...
Lo dico perchè YRO su Sol è stato bannato per 3 giorni per aver usato questo metodo e se mi ricordo bene il video penso sia proprio così che funzioni.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
Beh pure io ho la fenice al 12 solo grazie alle war regno. XD
E se qualcuno si riferiva a me con la storia del fare le war regno di notte si sbaglia di grosso xD. Perché solo una volta la feci all'una di notte. Le altre tutte la mattina presto appena mi svegliavo prima di andare all'univ Wink. Alle 7 di mattina su new metin3 c'eravamo io e gli npc.

Ps: per me l'una di notte non è notte fonda. Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
13 Guest(s)