Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per RossoSanguexD
#11
pozione non esiste...

Veggente ti spiego in breve cosa voleva fare lui chiedendoti una cosa che secondo lui sapeva già(la sapeva sbagliata ma vabbè), visto che zblue non è stato punito(non so se è da punire, ma per lui è da puntire quindi se ne va con questa convinzione, a me non importa) ha avuto la bella idea di farti delle domande sapendo già fin dall'inizio che screennava per il forum ^^

Per poi partire con le solite cagate del tipo: staff inutile, helper ridicoli e cose varie..

In pochissime paroleeee: BAMBINATE!!
#12
Si lo sapevo anche io, il fatto è che vorrei una risposta da parte sua, non sopporto il fatto che vuole insegnare a gente che se ne intende di più di lui, anche solo per il fatto che ci sta da più tempo.
Poi per quanto mi riguarda, se uno vuole criticare o dare contro a qualcuno, deve essere ben informato e inoltre deve essere capace a scrivere, per come la penso io se non hai questi due capacità fai meglio a non scrivere (o a parlare, in questo caso è scrivere) perchè non sei all'altrezza di tenere un discorso, in quanto quel che scrivi è difficilmente comprensibile dagli altri e le informazioni che hai sono completamente sbagliate.
Dico sbagliate perchè chiunque ha un cervello sa che il 100% di blocco non esiste, salvo prove contrarie, ma prove inconfutabili come sostiene che sono le sue quando accusa gli altri di qualcosa.
[Image: 208ybmd.jpg]
#13
Si ok siamo d'accordo che il 100 non ce e te l'ho anche detto rosso ma il 100 schivare si, esiste eccome =)
E comunque mi spiegate come faccio a fare 0 con king 4 +8 10 forte ninja fenice al 10 e falce 21 abi 8 mezzi? ... No tanto per capire ^^ P.S ad un ninja con 35 res sura levo 2k di pietra Big Grin oltre 90 magia ovviamente.
#14
Io ho una pozione che da immunità alla nabbagine...
dovrei essere quindi invincibile contro rossosangue?

ps: io penso gli facciate 0 perchè ha il massimo delle difese vs sura...
90 magia + 10 res sura elmo, 10 res sura arma, 20 res sura scudo, 15 res sura della ratafia= 90 magia + 55 res sura.
pps: non sò se sia il massimo della res sura quella che ho citato...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#15
Per dirti ad un sura con res sura su bracciale arma elmo collana scarpe orecchini ecc ecc tranne su king + 90 magia e ratafie levo 900 a pietra .... quindi dimmi un po tu come faccio a fargli 0. 10 Forte ninja ho anche eh ...
#16
Se non hai capito Sura il punto è il blocco non schivare, e basta con sto zBlue, non è su sto t3d che si parla di lui come puoi vedere, e come ho già detto quando avevo scritto a proposito di questo non mi pare che eravate tutti così interessati, ora che vi riguarda pure a voi vi interessate, sisi va tutto bene ma non aspettatevi che tutti vi muoiono dietro.
[Image: 208ybmd.jpg]
#17
allora non saprei cosa dirvi...
se veramente affermate ciò che dite basta fargli un bel video mentre fate un duello contro di lui...
lo postate e GG..Smile
anche a me sembra impossibile gli facciate 0 essendo che contro un pg con quelle res che hai citato te gli fai 900..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#18
Beh quello è ovvio, non puoi fare 0 a un pg se fai 900 a uno che è full, ed è ninja quindi non può nemmeno avere skill di potenziamento come protezione oscura che diminuisce ulteriormente il danno.
Però qua non è quello il discorso eh..
[Image: 208ybmd.jpg]
#19
Beh cara veggente, proprio tu l'hai tirato in ballo se no sbaglio, comunque Raz il video lo ho mentre gli faccio 0 ma secondo i gm non è una prova ...
#20
Vorrei che rispondesse qualcun altro non te sai..
[Image: 208ybmd.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
9 Guest(s)