Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao ragaaa qual e la vostra canzone rap preferita?
#11
J cole - i'm coming home, Skylar grey - Words i never said, e tanti altri ma quelle sono quelle che ascolto sempre
[Image: firma.png]
Reply
#12
Rap rumeno- Samir

Ps: scherzo
l'unico rap che ascolto e quello di Noyz Narcos
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#13
li ho ascoltati i colle del fomento eh si e rap nn e il calassico rap con la base ritmata da bassi Tongue sn quelli ke mi piacciono di + i bassi infatti adoro le canzoni come look at me now Smile e quelle di tyga mi piace un sacco faded ke ha fatto cn lil wayne poi mi piace busta rhymes per lo stile veloce e agressivo
Reply
#14
Mbeh io sinceramente li ho sentiti un po tutti sti cantanti, Noyz spacca Big Grin e di skylar mi piace soprattutto i need a doctor
Reply
#15
Di busta rhimes ascoltati break ya neck (dirty version) è pazzesco rappa troppo veloce :O
Reply
#16
Non ne conosco nemmeno una di quelle citate xD
Reply
#17
A me piace molto Eminem (tutte le canzoni).
Reply
#18
sisi break ya nek e troppo bella!!!!!!!! cmq eminem si sei mette a farsi i capelli biondi a 36 anni mi sembra e' unpo boh nn so cm dire x nn usare parolacce Tongue e cmq noyz spacca ma gue pequeno nn devi ascoltarti le robe recenti sono solo commercialate sentiti questo pezzo http://www.youtube.com/watch?v=YJVPGefF2zQ spacca di brutto cmq ho notato ke qua moltissime persone ascoltano rock e metal o generi simili
Reply
#19
Ma ovviamente Tupac <3
Reply
#20
Mockingbird
-Eminem
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
5 Guest(s)