Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi strappo i capelli...
#1
Rainbow 
E' ormai da tanto tempo che con la shamy provo a killare Rahfel, ma ogni volta mi succede lo stesso problema. Arrivo fino all'ultimo piano e quando provo ad attaccare il boss, o mi si blocca definitivamente il game, e quindi mi tocca chiuderlo, oppure mi si oscura la schermata e non vedo più un fico secco. Io, come tanti altri, vorrei farmi il pet Azrael, ma con questo problema non vedo come sia possibile...
Ringrazio in anticipo Heart
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#2
Condivido... io da casa mia non vedo il boss e spado a caso finche non muore da casa di amici miei lo vedo e come lo tocco si blocca tutto
Reply
#3
Un consiglio,le schegge vi consiglio di dropparle da Azrael Smile
Comunque provate a fare la scalata in meno di 20 minuti.
Reply
#4
Provato, non succede niente.
ps: è più comodo fare Rahfel <_<
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#5
Faccio la scalata in 10minuti se sono anche troppi, per fare Azreal non so la strada...
Reply
#6
Riferirò,comunque se vuoi c'e' la mappa con il percorso da fare per arrivare da Azrael e ti conviene farle da lui le schegge,la probabilità di drop rispetto a Rahfel è più alta (Azrael 33%,Rahfel random),poi vedi te. E' solo un consiglio Smile

http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...Aggiornato
Reply
#7
Dopo provo <.< se non la trovo ce nessuno che mi accompagna? xd
Reply
#8
Non riesco a trovare quella maledetta strada... oltretutto hanno anche levato la minimappa rendendolo 15volte piu difficile di prima...
Reply
#9
Tu segui mentalmente il percorso,la mappa si capisce bene Smile
Reply
#10
la seguo ma non ci arrivo ugualmente...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)