Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper noon sono d'accordo
#1
creo questo theard per capire i motivi per i quali già x ben due volte viene scelto un solo helper per chunjo....e anche perchè questa volta vengono scelti tre heper invece che due per jinno

P.S : nn ce lo contro nessuno, se nn sono stato scelto vuol dire che nn soddisfavo i requisiti che chiedevate... per me nn cambia essere helper o nn esserlo ..... cmq aspetto risposte
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#2
come puoi vedere sono stati tolti i regni dalle candidature helper , quindi d'ora in avanti verranno scelti 5 helper su sol e 3 su luna.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#3
Gli helper a jinno sono 3 in quanto uno è per i rumeni, bangbang è rumeno e di rumeni si poteva scegliere tra pochissime persone.
Inoltre, gli helper hanno la chat chiama di tutti e 3 i regni, inutile dire jinno chunjo o shinsoo.
Mettere 2 helper a chunjo o a shinsoo che se arrivate a 15 player online in piazza totali per regno è un miracolo non ha senso a mio parere.
Poi boh i criteri di scelta li saprà Acqua.
#4
Come per due volte si è scelto un solo helper per chunjo, si è scelto un solo helper anche per shinsoo. A jinno hanno preso più helper in quanto il numero dei player è più alto rispetto agli altri regni. In questo mese ci sono invece 3 helper perché si è deciso di prenderne anche uno non italiano per aiutare anche gli altri player ro/eng.
Comunque se controlli adesso qui http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-20-10-20-11 potrai notare che i regni di appartenenza sono stati rimossi, quindi il problema dei regni non lo si pone più Smile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
ah ok adesso che mi avete informato su questo dei regni ora mi scuso del theard e si può chiudere
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#6
Perfetto, chiudo Big Grin


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)