Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come è possibile
#1
Salve posto qui perche nn saprei dove postare. Allora le pietre è impossibile farle piu 9 10 pietre consecutive piu 8 fallite. La spada del 200 è piu 8 . E 300 metalli e nn so quante pozze ho buttato ed è ancora piu 8. E per di piu per fare ama del 215 da nebbia te la rompe il 90 percento delle volte. Nn sembra esagerato???
Reply
#2
4 spadoni 200 +9 rotti e 658 metalli per upparli .... tutti e 4 rotti !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#3
E poi c'è Sasuke, che per fare dei 215 ci ha messo secoli, ci sono gli sculati al primo colpo e poi ci sono io, che nemmeno ci provo <3
Reply
#4
se vuoi consolarti io ho fallito spada cosmo che ha circa 80% di upp 34 volte filate..
quindi non immagino piu avanti Big Grin
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#5
Se può consolarti pensa che io prima di fare la 215 ho rotto niente popodimeno 22 armi del 200 alla 23 esima è andata a culo tra l'altro...9 Fail di fila poi altri 6 di fila altri 3 di fila e a concludere 1-1-1...e conta che per fare una 200 +9 la.media degli upe rripeto la media si aggirava sui 200 una arma sono arrivato a un massimo di 450 up per 1 sola...quindi tutto sommato la teoria di suraduel non è così sbagliata non ci prova nemmeno Tongue
[Image: immagineuli.jpg]



Reply
#6
eh ma upparle praticamente "DEVI".. con cavolo che trovi qualcuno che le vende ._.
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#7
Le mie falci e rinate me gustano ahahahahhaha
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)