Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un bacio da Sun...(xXxAmdirxXx2)
#1
Ciaooo ragaaa,
quanti cambiamenti mammamia.... e passato tanto tempo e mi sono ricordato di voi hahahah che bella cosa .
Cmq vi volevo dare un gran bacio a tutti;Mod smod gf ecc ecc e anche ai player di sol e luna ....VI CHIEDO SCUSA X I MISFATTI MIEI....PERCIO CIAOOO BUON GIOCO !!!!!
[-] The following 1 user says Thank You to Sun for this post:
  • N0FaRMiNGx
Reply
#2
Amdir xD torna a giocare quando vuoi. Mi trovi su luna Wink un saluto bello.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Nabboide ahah. Torna quando vuoi <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#4
Se potessero tornare quelli di una volta, si che c'era il divertimento ^^
Reply
#5
Rimettere insieme tutti è ormai inpossibile... però sarebbe davvero bello.
Si estinguerebbero tutti i nabbi, aw
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#6
Era diversa la "mentalità" di gioco, ma era nettamente migliore di quella attuale!
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#7
Purtroppo con l'arrivo di tanti BM il gioco si è abbassato di livello
Reply
#8
Credetemi quando appena andai a shinsooo (PERCHè sono un puffo di origine) ero fortissimo ed ero nella gilda SwordOfHonor insieme a hearl mistica666 Last ThesuraNero Mio cugino TheblackWar BANANO zMED(che poi si fece giallo) e credetemi c'erano dei gialli che erano molto ma molto piu powa di me e qualcun'altro messo insieme.....tipo Sasuke Darkfenner95 knight e molti altri tipo Raizen ziodom mante ecc ecc . OGGI CI SONO PG CHE DICONO DI ESSERE POWA che credetemi quando giocavo veramente quando ERO ninjaCC & arco,sura& war mente CHIEDEVANO ANCHE LE POZZE A MOMENTi E LECCAVANO DI BRUTTO! vabbe ma il passato è passato ora sta in mano a loro il server ...loro lo mantengono hahahahahah cmq un saluto speciale va a VEGA, MISTICA666,LAST,BANANO,RAZER,GA REGINA,BA Dany,Maddeline, E SALUTO ANCHE FENNER CHE ULTIMAMENTE STAVAMO IN CONFLITTO X DELLE BANALITà che non so che fine abbiano fatto!,mah vabbe come ho detto acqua passata cmq rispondo a razerino e ziopoul tranquilli non penso che rigiocherò perchè di tempo ne ho davvero poco sto scrivendo solo perchè non mi sento tanto bene e sto a casa....cmq si ho salutato tutti scusate se ho dimenticato qualcuno ma....ah si un saluto anche a Franceso il Game Founder che lo tiene ancora aperto questo server nonostante gli attacchi ecc ecc...CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI. che dio vi benedica!
Reply
#9
ti correggo zio , un nabbo ci sarebbe sempre ...
Ti sei dimenticato di darkmoon ? ahahah Big Grin
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#10
Nabboloooo Big Grin Bei tempi Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)