Threads: 48
Thanks Received: 99 in 79 posts
Thanks Given: 174
Ciaooo ragaaa,
quanti cambiamenti mammamia.... e passato tanto tempo e mi sono ricordato di voi hahahah che bella cosa .
Cmq vi volevo dare un gran bacio a tutti;Mod smod gf ecc ecc e anche ai player di sol e luna ....VI CHIEDO SCUSA X I MISFATTI MIEI....PERCIO CIAOOO BUON GIOCO !!!!!
The following 1 user says Thank You to Sun for this post:1 user says Thank You to Sun for this post
• N0FaRMiNGx
Threads: 125
Thanks Received:
675 in 402 posts
Thanks Given: 1,266
Nabboide ahah. Torna quando vuoi <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
Threads: 166
Thanks Received: 226 in 168 posts
Thanks Given: 115
Se potessero tornare quelli di una volta, si che c'era il divertimento ^^
Threads: 125
Thanks Received:
675 in 402 posts
Thanks Given: 1,266
Rimettere insieme tutti è ormai inpossibile... però sarebbe davvero bello.
Si estinguerebbero tutti i nabbi, aw
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
Threads: 35
Thanks Received:
373 in 209 posts
Thanks Given: 99
Era diversa la "mentalità" di gioco, ma era nettamente migliore di quella attuale!
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."
Threads: 0
Thanks Received: 13 in 9 posts
Thanks Given: 3
Purtroppo con l'arrivo di tanti BM il gioco si è abbassato di livello
Threads: 48
Thanks Received: 99 in 79 posts
Thanks Given: 174
Credetemi quando appena andai a shinsooo (PERCHè sono un puffo di origine) ero fortissimo ed ero nella gilda SwordOfHonor insieme a hearl mistica666 Last ThesuraNero Mio cugino TheblackWar BANANO zMED(che poi si fece giallo) e credetemi c'erano dei gialli che erano molto ma molto piu powa di me e qualcun'altro messo insieme.....tipo Sasuke Darkfenner95 knight e molti altri tipo Raizen ziodom mante ecc ecc . OGGI CI SONO PG CHE DICONO DI ESSERE POWA che credetemi quando giocavo veramente quando ERO ninjaCC & arco,sura& war mente CHIEDEVANO ANCHE LE POZZE A MOMENTi E LECCAVANO DI BRUTTO! vabbe ma il passato è passato ora sta in mano a loro il server ...loro lo mantengono hahahahahah cmq un saluto speciale va a VEGA, MISTICA666,LAST,BANANO,RAZER,GA REGINA,BA Dany,Maddeline, E SALUTO ANCHE FENNER CHE ULTIMAMENTE STAVAMO IN CONFLITTO X DELLE BANALITà che non so che fine abbiano fatto!,mah vabbe come ho detto acqua passata cmq rispondo a razerino e ziopoul tranquilli non penso che rigiocherò perchè di tempo ne ho davvero poco sto scrivendo solo perchè non mi sento tanto bene e sto a casa....cmq si ho salutato tutti scusate se ho dimenticato qualcuno ma....ah si un saluto anche a Franceso il Game Founder che lo tiene ancora aperto questo server nonostante gli attacchi ecc ecc...CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI. che dio vi benedica!
Threads: 22
Thanks Received: 215 in 61 posts
Thanks Given: 97
Nabboloooo
Bei tempi