04-11-2013, 02:11 PM
(This post was last modified: 04-11-2013, 02:12 PM by Ur1n4t0r £.)
Salme bicanti?
XD sto morendo
XD sto morendo
piramidi d'egito
|
04-11-2013, 02:11 PM
(This post was last modified: 04-11-2013, 02:12 PM by Ur1n4t0r £.)
Salme bicanti?
XD sto morendo
04-11-2013, 02:13 PM
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHA
NO.
04-11-2013, 02:15 PM
Si dai fa ridere D:
04-11-2013, 03:48 PM
Ma solo a me fa ridere boh raffi sei buona solo a fare gli uh
04-11-2013, 04:06 PM
Non mi toccare a Raffi sennò ti scapordo.
Eh.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
04-11-2013, 04:13 PM
(This post was last modified: 04-11-2013, 04:14 PM by Ur1n4t0r £.)
Voi non sapete aprezzare l'arteeeee porci
Che senso ha commentare .... non ho parole??? Ma non commentare boh
04-11-2013, 04:24 PM
Non è arte. Non è neanche un video simpatico. Quel tizio è un completo fallito secondo me, si deduce da come parla, dalla sua furbizia nell'ingannare l'interlocutore nel presunto '' scherzo telefonico '' se lo vogliamo chiamare tale; io lo definirei chiamata idiota da parte di un idiota ad uno che si spacca la schiena mattina e sera per portare da mangiare a casa.
' Che senso ha commentare .... non ho parole ?? Ma non commentare boh ' Nel primo periodo della frase fai capire che, dopo un ragionamento attento ed accurato sei arrivato alla conclusione ( puramente personale ) di non aver più motivo di commentare ma poi ci sbalordisci con quei punti interrogativi che riportano la mente a dedurre che tu ci stia chiedendo: ' Avrò mai più parole per commentare tale scempio da me creato ? ' Il secondo periodo invece è riferito a me (?), nel quale mi dici, scocciato d'altronde che non devo più commentare o che per te non ha senso che io lo faccia poiché ritieni i miei interventi banali e senza alcun senso logico. Non riesci neanche a scrivere, dove vuoi andare, dimmelo ... dove ? Sei una persona a mio parere stupida, che non riesce a trovare uno scopo nella vita, annoiata, che riesce solo a dar fastidio in un forum aprendo thread su thread a nostro parere ( utenti del forum ) inutili e parecchio stupidi. Io, se fossi in te, la finire qui. Ti segnalo ogni minima offesa ma ancora non vedo provvedimenti poichè lo staff ora come ora è in crisi ... assenza di personale, comprendili. Forse non capirai gran che di ciò che ho scritto, fa niente, apri qualche libro e incomincia ad acculturarti. Raffi non me la tocchi.
04-11-2013, 04:25 PM
Ho letto solo le prime 2 righe e cmq e vera sta cosa e poi il video mica l'ho fatto io vai a fare la moralista da un altra parte
04-11-2013, 04:28 PM
Qualche accenno di moralismo c'è, non lo nego ma, non essendolo il discorso cambia non appena superi le prime tre righe. Che è successo, troppa fatica ? L'unico neurone che hai si è stancato dopo le prime due righe ?
|
Users browsing this thread: |
4 Guest(s) |