Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piramidi d'egito
#1
Salme bicanti?
XD sto morendo
#2
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHA
NO.
#3
Si dai fa ridere D:
#4
.......non ho parole
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
Ma solo a me fa ridere boh raffi sei buona solo a fare gli uh
#6
Non mi toccare a Raffi sennò ti scapordo.
Eh.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#7
Voi non sapete aprezzare l'arteeeee porci

Che senso ha commentare .... non ho parole??? Ma non commentare boh
#8
Non è arte. Non è neanche un video simpatico. Quel tizio è un completo fallito secondo me, si deduce da come parla, dalla sua furbizia nell'ingannare l'interlocutore nel presunto '' scherzo telefonico '' se lo vogliamo chiamare tale; io lo definirei chiamata idiota da parte di un idiota ad uno che si spacca la schiena mattina e sera per portare da mangiare a casa.

' Che senso ha commentare .... non ho parole ?? Ma non commentare boh '
Nel primo periodo della frase fai capire che, dopo un ragionamento attento ed accurato sei arrivato alla conclusione ( puramente personale ) di non aver più motivo di commentare ma poi ci sbalordisci con quei punti interrogativi che riportano la mente a dedurre che tu ci stia chiedendo: ' Avrò mai più parole per commentare tale scempio da me creato ? '
Il secondo periodo invece è riferito a me (?), nel quale mi dici, scocciato d'altronde che non devo più commentare o che per te non ha senso che io lo faccia poiché ritieni i miei interventi banali e senza alcun senso logico.
Non riesci neanche a scrivere, dove vuoi andare, dimmelo ... dove ? Sei una persona a mio parere stupida, che non riesce a trovare uno scopo nella vita, annoiata, che riesce solo a dar fastidio in un forum aprendo thread su thread a nostro parere ( utenti del forum ) inutili e parecchio stupidi. Io, se fossi in te, la finire qui. Ti segnalo ogni minima offesa ma ancora non vedo provvedimenti poichè lo staff ora come ora è in crisi ... assenza di personale, comprendili.
Forse non capirai gran che di ciò che ho scritto, fa niente, apri qualche libro e incomincia ad acculturarti.
Raffi non me la tocchi.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#9
Ho letto solo le prime 2 righe e cmq e vera sta cosa e poi il video mica l'ho fatto io vai a fare la moralista da un altra parte
#10
Qualche accenno di moralismo c'è, non lo nego ma, non essendolo il discorso cambia non appena superi le prime tre righe. Che è successo, troppa fatica ? L'unico neurone che hai si è stancato dopo le prime due righe ?
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)