10-11-2013, 02:32 PM
Più un vecchio link che risale a circa 15/20 giorni fa, che conta meno in quanto vecchio, ma fa capire che la cosa dura da parecchio tempo (15/20 giorni sono nulla, la cosa dura da prima che diventassi helper, quindi oltre 2 mesi fa).
Negli ultimi giorni i post riguardanti me e Raffi sono molteplici e diventano sempre di più, ma la pena per i 2 scocciatori (Ry e zBlue) che si alternano nell'offendere rimane sempre la stessa: 1 ora, 2 ore, 3 ore massimo di blocco chat.
Dal momento che ciò non risolve nulla, in quanto a loro non importa, e continuano con minacce scritte su fonti non citabili (quindi non utilizzabili come prova) e con offese gratuite in game sia nei miei confronti che di quelli di Raffi, direi di darci un taglio.
Elenco tutti i post per blocco chat inviati in questi giorni:
http://board.new-metin3.org/Thread-Ry-e-...lle-offese
http://board.new-metin3.org/Thread-E-adesso-basta-su
Ora basta con questi: "Ti killerò 24 ore su 24", "Ti renderò il gioco un inferno" ecc ecc, il gioco è questo? bene, ma le offese e le minacce non ne fanno parte.
Sono stato fin troppo clemente per non passare per razzista fino ad ora, ma ora basta. -.-
Finché sono stato solo "IO" il bersaglio sono stato zitto, ma ora ci se la prende anche con Raffi e a questo non ci passo sopra.
Inoltre: ok non siamo parte dello staff, ma un minimo di rispetto penso lo meritiamo anche noi, visto che ci "MASSACRIAMO" le palle ad ascoltare e segnalare i problemi dei player e rispondere alle informazioni che ci si chiedono, cercando di essere sempre gentili anche quando si parla di argomenti di cui "noi" non dobbiamo occuparci. -.-
Chiedo scusa se ho e abbiamo perso la pazienza qui e sugli screen, ma quando è troppo è troppo.
PS: Il regolamento da che io sappia non prevedeva un aumento della pena per recidività?