Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma che??
#31
adesso si stà cercando di modificare ulteriormente (in peggio per gli shamani) la skill degli shamani cura
ecco il sondaggio
http://board.new-metin3.org/Thread-SONDA...ill-curare
tra un po i + forti saranno i mob
#32
Un drago su sol al 200 può tranquillamente buttare un cura al 220, mi ha messo in difficoltà Zio con un cura al 221 di un certo calibro ...
#33
Non ci crederei nemmeno lo vedessi, a quanto pare il cura non era capace a usare il pg o aveva l'equip penoso.
[Image: 208ybmd.jpg]
#34
Un drago con 90 magia e res shamy e con 85 blocco, come fa un cura a buttarlo se il drago lo avvelena, lo brucia e gli da campanate tartassandolo di trafiggenti?
Ok, non sapevo usare il pg, ma un minimo di conoscenza la ho eh ...
#35
Veleno e fuoco se ne vanno con curare..
E poi non cè solo lo shamy cura.
[Image: 208ybmd.jpg]
#36
Stessa cosa del nero, lo brucia, lo avvelena e gli da campanate... voglio vedere come un nero contro un drago con 90 magia e un bel po di res sura butta giù un drago.
I pg basta saperli usare, non lamentatevi sempre suddai.
#37
Voglio vedere chi ti da ragione, te hai uno shamy drago? Ovvio non intendo il buffer, ora mi inizio a scaldare, non mi puoi venire a dire che con veleno e fuoco più le campanate il cura stava per cadere, si vede subito che è una garn minchiata.. Il cura annulla il veleno e il fuoco.
Trovami un drago che batte un nero, magari puoi farlo te no? Sempre che hai un drago. Se non hai un drago non venirmi a dire di saper usare i pg e di non lamentarmi perchè mi incazzo.
[Image: 208ybmd.jpg]
#38
Ho detto che so usare il pg? Fatti un drago PER BENE e poi vediamo se non batti i neri e i cura -.- un cura con ripetizione e full velocitò con king3 +9 si cura in 6 secondi, in quei 6 secondi un drago lo BOMBARDA LETTERALMENTE di critici e trafigenti, 2.5k di veleno e di fuoco se ha 50k hp e voglio vedere se lo regge.
Un cac FATTO BENE non fa alzare il cura e vediamo come da campanate e si alza.
Un nero FATTO BENE leva anche 3.5k a skill a raffica è spirito e al cura non entrano nè campanate e nè fa danno a skill.
Un war mente FATTO BENE leva 20k critici con 87 spada o spadone (Tranne che se ha 96 spada e spadone) prima di lamentarti impara ad usare i pg e fargli un equip SHOP E SERIO.
#39
Un drago non batte uno shamy cura su luna...
Tiamobaby con arma 215 full shamy king 4 +8 fenice al 20 non lo tira giù, stiamo parlando di 80 magia e 65 res shamy (su sol altri 10 nei rari e se si vuole altra res shamy nell'equip).
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#40
Io ti parlo di sol ... andando a medi fullato di trafiggenti e critici viene giù eccome un cura


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)