New Metin3

Full Version: Ma che??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Io non so da quando è presente questa cosa, però adesso sugli elmi esce anche forte vs shamy? Vorrei sapere il perchè, visto che esce ben 15% e solo verso questa razza.. Io lo ho saputo giusto oggi.
Grazie.
Ce scritto sulle news..

esce 15% vs shamy perchè le shamy cura sono avvantaggiate nei tornei e cose varie quindi hanno messo che 15% vs shamy è normale.
Hahah veggente torna war!
Ahah ma vogliamo parlare dei sura neri? La trovo una cosa ridicola sinceramente.. E ben volendola vedere da l punto di vista di chi dice: "gli shamy cura sono i piu avantaggiati in duello" come la si vede dalla parte degli shamy drago? Non mi sembrano così tanto forti. Ma roba da matti..
Effettivamente gli shamy drago sono svantaggiati, anche se shamy drago da pvp/rissa ce ne stanno pochissimi.
Diciamo che shamy drago e cura da rissa non ne vedo in giro al massimo 2-3 il resto delle shamy drago sono per buffare quelle cura per torneo.
Ci sono io cavolo!! E anche se siamo pochi non vuol dire che ci dovete ammazzare così, allora togliete lo shamy drago che si fa prima.
Veggente ti fotti <3
si e come mi buffo dopo?
In pratica si, ora basta che mettono che si possa arrivare a 100 di blocco, così lo shamy drago è solo per il buff, il sura bianco e il war corpo da drop, almeno togliamo un po' di classi e siamo tutti felici? So che per gli shamani cura gli era stato già aumentato il tempo di ricarica di curare, adesso anche 15 di vs sull'elmo?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9