Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma che??
#1
Io non so da quando è presente questa cosa, però adesso sugli elmi esce anche forte vs shamy? Vorrei sapere il perchè, visto che esce ben 15% e solo verso questa razza.. Io lo ho saputo giusto oggi.
Grazie.
[Image: 208ybmd.jpg]
#2
Ce scritto sulle news..

esce 15% vs shamy perchè le shamy cura sono avvantaggiate nei tornei e cose varie quindi hanno messo che 15% vs shamy è normale.
#3
Hahah veggente torna war!
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#4
Ahah ma vogliamo parlare dei sura neri? La trovo una cosa ridicola sinceramente.. E ben volendola vedere da l punto di vista di chi dice: "gli shamy cura sono i piu avantaggiati in duello" come la si vede dalla parte degli shamy drago? Non mi sembrano così tanto forti. Ma roba da matti..
[Image: 208ybmd.jpg]
#5
Effettivamente gli shamy drago sono svantaggiati, anche se shamy drago da pvp/rissa ce ne stanno pochissimi.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#6
Diciamo che shamy drago e cura da rissa non ne vedo in giro al massimo 2-3 il resto delle shamy drago sono per buffare quelle cura per torneo.
#7
Ci sono io cavolo!! E anche se siamo pochi non vuol dire che ci dovete ammazzare così, allora togliete lo shamy drago che si fa prima.
[Image: 208ybmd.jpg]
#8
Veggente ti fotti <3
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#9
si e come mi buffo dopo?
#10
In pratica si, ora basta che mettono che si possa arrivare a 100 di blocco, così lo shamy drago è solo per il buff, il sura bianco e il war corpo da drop, almeno togliamo un po' di classi e siamo tutti felici? So che per gli shamani cura gli era stato già aumentato il tempo di ricarica di curare, adesso anche 15 di vs sull'elmo?
[Image: 208ybmd.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)