Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper-Novembre
#11
xxMAXSIMOxx
lvl 182
sol
17 anni
Gioco a new-metin3 da circa 2 anni e pur avendo giocato a molti retro questo è il mio preferito, mi piace aiutare gli altri player e sono sempre aggiornato sul gioco perchè guardo spesso il forum.
p.s. sono il fidanzato dell'attuale helper di chunjo (Latis)
xxMAXSIMOxx
war
175
sol
[Image: 40js.png]
#12
Nome: buffomarcus
Livello: 141
Esperienze di gioco: Ho giocato 2 anni e mezzo sull'ufficiale, e girato altri server, é 1 anno e mezzo che gioco qui ho 3 pg war 132, sura 123 e shamy141 che uso tuttora conosco quasi tutto del gioco, mi sono candidato xche mi piace essere di aiuto e stare con la gente per questo potrei essere un buon helper.
Età 16 anni
Server SOL.

[Image: 119nwpt.jpg]
#13
Nome: xXteddy99Xx
Livello: 136
Esperienza di gioco: Ho giocato 2 anni sull' ufficiale insieme a buffomarcus e gioco anche qui da 1 anno e mezzo sempre insieme a lui. La maggior parte del tempo nell ufficiale la passavo nel forum e aiutando persone come d'altronde già faccio qui con le persone che chiedono aiuto a me ma vorrei avere la (H) cosi che chiunque mi vede sa che posso aiutarlo perciò non rimarrete delusi! Big Grin

Eta: 15
Server Sol
#14
NICK-ElZozzo
LIV-170
SERVER-sol
ESPERIENZA DI GIOCO-Bhe.. gioco a metin3 da 2 anni,credo di aver imparato tante tante cose ho provato qualunque pg e dopo tutto sto tempo di divertimento mi hanno svuotato..bha capita non gioco più da un pò per via dell'equip e vorrei tornare a giocare magari sotto un altro ruolo (P.S. ho da dedicare fino a 3-4 orette al giorno sul game).
Oltre a metin 3 ho giocato circa 1-2 annetti su metin2(ora non ricordo bene)e provato svariati retro
ETA-16 ANNI
#15
Nome: DarkSura07 (vorrei candidare Masayuki come helper)
Livello: 115 (Masayuki appena creato ma lo sto expando)
Server: Luna
Esperienza: conosco molto bene il gioco, sono più di 7 anni che sono appassionato di metin e ho girato molti retroserver. Attualmente sono attivo su questo server da 2 anni e mezzo, conosco molto bene le mappe, come aumentare gli stats e le skill, conosco come settare gli item sia per pvp che pvm.
Inoltre mi piace organizzare eventi e creare guide di ogni tipo, in quanto ho collaborato e avuto altre esperienze nell' ambito di staff. Conosco SPAGNOLO-ITALIANO-FRANCESE e INGLESE molto bene
Età:19

Masayuki è regno Chunjo, DarkSura07 è di Jinno
#16
Nome: XxDaRkMooNxX
Livello:231
Server:Luna
Esperienza:gioco su luna quasi da quando ha aperto, conosco tutto e quasi tutti del server(luna), ho giocato sull ufficiale x un paio d'anni
Età:16
#17
Mi ricandido anche questo mese D:

Nome: LaPuzzetta
Eta: 19 anni
Server: sol
Livello: 187
Esperienza: se sto qua ancora a candidarmi da mesi ne ho tanta hihi Big Grin Scherzi a parte gioco su questo retro gia da anni, forse 2. questi si aggiungono anche gli anni passati sull ufficiale. Lingua parlata: inglese italiano russo francese(cosi cosi .-.)
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
#18
Nome PG : xReaLy
Livello : 205
Server : Sol
Esperienza di gioco : Io sono su questo server da sei mesi , e ho un ottima esperienza sia su questo server, sia con altri server di Metin2 generali, sono molto disponibile. Voglio salire come Helper per fornire l'aiuto necessario per rispondere, aiutare e dare informazioni ai player che ne hanno bisogno.
Età : 15 anni
#19
Nome Player:LedyDEAD
LvL:250
Server:SOL
Gioco da più di 2 anni , ho esperienza di gioco anche in altri game , ho diversi pg livelli alti, penso di essere in grado di aiutare i player che hanno bisogno di un aiuto, sono molto disponibile e aiuto molto le persone che vorrebbero avere qualsiasi informazione.
età:17
#20
il tuo pg si chiama LadyDEAD non ledy....


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)