Threads: 1
Thanks Received:
10 in 6 posts
Thanks Given: 0
xxMAXSIMOxx
lvl 182
sol
17 anni
Gioco a new-metin3 da circa 2 anni e pur avendo giocato a molti retro questo è il mio preferito, mi piace aiutare gli altri player e sono sempre aggiornato sul gioco perchè guardo spesso il forum.
p.s. sono il fidanzato dell'attuale helper di chunjo (Latis)
xxMAXSIMOxx
war
175
sol
Threads: 1
Thanks Received: 2 in 1 posts
Thanks Given: 4
Nome: xXteddy99Xx
Livello: 136
Esperienza di gioco: Ho giocato 2 anni sull' ufficiale insieme a buffomarcus e gioco anche qui da 1 anno e mezzo sempre insieme a lui. La maggior parte del tempo nell ufficiale la passavo nel forum e aiutando persone come d'altronde già faccio qui con le persone che chiedono aiuto a me ma vorrei avere la (H) cosi che chiunque mi vede sa che posso aiutarlo perciò non rimarrete delusi!
Eta: 15
Server Sol
Threads: 5
Thanks Received: 2 in 1 posts
Thanks Given: 2
NICK-ElZozzo
LIV-170
SERVER-sol
ESPERIENZA DI GIOCO-Bhe.. gioco a metin3 da 2 anni,credo di aver imparato tante tante cose ho provato qualunque pg e dopo tutto sto tempo di divertimento mi hanno svuotato..bha capita non gioco più da un pò per via dell'equip e vorrei tornare a giocare magari sotto un altro ruolo (P.S. ho da dedicare fino a 3-4 orette al giorno sul game).
Oltre a metin 3 ho giocato circa 1-2 annetti su metin2(ora non ricordo bene)e provato svariati retro
ETA-16 ANNI
Threads: 6
Thanks Received:
38 in 12 posts
Thanks Given: 11
Nome: DarkSura07 (vorrei candidare Masayuki come helper)
Livello: 115 (Masayuki appena creato ma lo sto expando)
Server: Luna
Esperienza: conosco molto bene il gioco, sono più di 7 anni che sono appassionato di metin e ho girato molti retroserver. Attualmente sono attivo su questo server da 2 anni e mezzo, conosco molto bene le mappe, come aumentare gli stats e le skill, conosco come settare gli item sia per pvp che pvm.
Inoltre mi piace organizzare eventi e creare guide di ogni tipo, in quanto ho collaborato e avuto altre esperienze nell' ambito di staff. Conosco SPAGNOLO-ITALIANO-FRANCESE e INGLESE molto bene
Masayuki è regno Chunjo, DarkSura07 è di Jinno
Threads: 31
Thanks Received:
169 in 83 posts
Thanks Given: 452
Nome: XxDaRkMooNxX
Livello:231
Server:Luna
Esperienza:gioco su luna quasi da quando ha aperto, conosco tutto e quasi tutti del server(luna), ho giocato sull ufficiale x un paio d'anni
Threads: 3
Thanks Received:
11 in 3 posts
Thanks Given: 24
Nome PG : xReaLy
Livello : 205
Server : Sol
Esperienza di gioco : Io sono su questo server da sei mesi , e ho un ottima esperienza sia su questo server, sia con altri server di Metin2 generali, sono molto disponibile. Voglio salire come Helper per fornire l'aiuto necessario per rispondere, aiutare e dare informazioni ai player che ne hanno bisogno.
Threads: 6
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 57
Nome Player:LedyDEAD
LvL:250
Server:SOL
Gioco da più di 2 anni , ho esperienza di gioco anche in altri game , ho diversi pg livelli alti, penso di essere in grado di aiutare i player che hanno bisogno di un aiuto, sono molto disponibile e aiuto molto le persone che vorrebbero avere qualsiasi informazione.
Threads: 59
Thanks Received: 66 in 46 posts
Thanks Given: 78
il tuo pg si chiama LadyDEAD non ledy....