Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper-Novembre
#1
[Image: helper.png]


Helper - Candidature Novembre

Postate qui la vostra candidatura indicando:

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Link: http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida



[-] The following 7 users say Thank You to [SGM]Maddy for this post:
  • Buffomarcus, N0FaRMiNGx, pa0l092, PeRvErSa, Raffii, teddy1999, xRy
#2
SuraDuel
Livello : 207
SOL
Gioco da circa 2 anni su questo server, lo conosco come le mie tasche e intendo diventare helper per aiutare sopratutto i player e il server in generale...
14 anni.
#3
Razer
Livello:215
Luna
età: 22
Gioco da quando è nato sto game...non c'è molto da aggiungere...Oltre che aiutare ancora di più di quanto già faccia, l'essere helper mi permetterà di interloquire col GF permettendomi di poter aiutare al meglio la community e questo game a crescere....
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#4
Nome: Ry
Liv: 250
Server: Sol
Regno: Chunjo
Età: 19

Hello to all <3.My name is Nick, playing for a long time on this server Big Grin.Are among the best players,I know the game and i can help others.Language Romanian and English xD...Nothing more to say Tongue
#5
Heart 
PeRVeRSa
Livello:226
SOL
Età:16
gioco di quattro anni e mezzo su questo metin metin ho iniziato un anno e mezzo fa, mi piace aiutare le persone che non sanno certe cose sul gioco ed essere in grado di guidarli a fare quello che vogliono[/font]HeartHeartHeart
#6
ZioMett
Livello: 135
LUNA
Età: 15
Gioco a metin da molti anni ormai e son venuto qui circa 1 anno e mezzo fa. Provato qualsiasi classe esistente, buona se non ottima esperienza di gioco e soprattutto molto presente in game.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#7
Paolo Liv 215

Server: LUNA

Gioco da piu di 1 anno su metin3, sono molto presente e disponibile ad aiutare gli altri.

Eta': 21
[Image: nerd.jpg]

[Image: jw1XV.gif]
#8
Antoniuccio
Livello 195
SOL
Età 14
Gioco su questo server da un annetto circa, ho esperienza anche sull'ita (anche li sempre un anno), ritengo di sapere abbastanza cose sul game. Mi piacerebbe aiutare i player che non sanno le cose. Sono spesso on.
(Se possibile però vorrei fare diventare un pg lv 15 helper e non Antoniuccio).
#9
- nome : DAMIANO lv 185
- ho giocato in tutit e due i server ma desso sono su SOL Big Grin
- esperienza in gioco: gioco quasi 3 anni a new-metin3 e lo conosco abbastanza bene, Parlando di altri server ho giocato quasi 2 anni sul'ita e anche qualche server estero
sono molto socievole e disponibile e spesso aiuto i player in game che hanno qualche problema o soltanto bisogno di qualche informazione. presenza in game direi abbastanza xD
- età: 16 anni
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#10
Nome pg ginapina
livello 210
server sol
eta 31
Sono qui da un po piu' di un anno conosco molte cose del game. Ho giocato a molti giochi simili a questo. Contanto che arrivo dal 2


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)