Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
No ma... qualcuno mi aiuta? xD
.-. ... -.- se non credi xk bestemmi? Smile io credo e bestemio ma se non credi che bestemi a fare?
Reply
Perchè per uno che non crede, dire porca "prostituta" o bestemmiare è la stessa cosa. Oppure quando dici porca vacca pensi ad una mucca porca? Non credo. Io non penso dio come "migliore amico dell'uomo" o "animale da fattoria", la bestemmia per me è un intercalare, proprio come dire porca vacca. E se mi vieni a dire che è irrispettoso per coloro che credono, allora ti posso rispondere di smettere di insultare le prostitute, dato che c'è qualcuno che ha conoscenti che lo sono.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."

Reply
no ma se non credi in dio non puoi dire che e' *****... poi le bestemmie io le dico in ogni occasione buona...

poi non mi toccare mosconi che ti tiro giu tutti i santi...
Reply
Allora non hai letto quello che ho scritto se dici che non posso insultarlo se non credo in lui. Scusa ma quando dici porca miseria pensi davvero alla miseria che è un po' maiala? Non so..bestemmiare per uno come me che non crede ha lo stesso valore di dire porca miseria, appunto perchè non credo. Chi, invece, crede e bestemmia, beh dovrebbe smetterla, a meno che non pensa che sia davvero un cane o un maiale, ma dubito che ci sia gente che lo crede davvero.

Reply
Io sono atea non credo in niente e quando su metin mi esce il runtime error tiro giù gesù giuseppe e maria con contorno di santi del calendario. Like a boss
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Non si capisce perchè ma bestemmiare da un senso di sollievo in caso di spiacevoli avvenimenti D:
Reply
è scientificamente provato che imprecare per esempio quando si prova dolore lo fa percepire di meno, soprattutto se è una bestemmia.

Reply
Vero .

Reply
Percepisci meno dolore in quanto sfoghi nell'imprecazione.. Però anche una parolaccia normale se detta con "cattiveria e impeto" avrebbe lo stesso effetto..
Nonostate tutto io non sono ateo, quindi keep calm Tongue
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
Bellissimi, non andate troppo in OT.
Vvb

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
3 Guest(s)