29-11-2013, 12:38 PM
.-. ... -.- se non credi xk bestemmi? io credo e bestemio ma se non credi che bestemi a fare?
No ma... qualcuno mi aiuta? xD
|
29-11-2013, 12:38 PM
.-. ... -.- se non credi xk bestemmi? io credo e bestemio ma se non credi che bestemi a fare?
29-11-2013, 12:44 PM
Perchè per uno che non crede, dire porca "prostituta" o bestemmiare è la stessa cosa. Oppure quando dici porca vacca pensi ad una mucca porca? Non credo. Io non penso dio come "migliore amico dell'uomo" o "animale da fattoria", la bestemmia per me è un intercalare, proprio come dire porca vacca. E se mi vieni a dire che è irrispettoso per coloro che credono, allora ti posso rispondere di smettere di insultare le prostitute, dato che c'è qualcuno che ha conoscenti che lo sono.
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."
29-11-2013, 12:54 PM
(This post was last modified: 29-11-2013, 12:55 PM by GU€P€QU€NO.)
no ma se non credi in dio non puoi dire che e' *****... poi le bestemmie io le dico in ogni occasione buona...
poi non mi toccare mosconi che ti tiro giu tutti i santi...
29-11-2013, 01:07 PM
Allora non hai letto quello che ho scritto se dici che non posso insultarlo se non credo in lui. Scusa ma quando dici porca miseria pensi davvero alla miseria che è un po' maiala? Non so..bestemmiare per uno come me che non crede ha lo stesso valore di dire porca miseria, appunto perchè non credo. Chi, invece, crede e bestemmia, beh dovrebbe smetterla, a meno che non pensa che sia davvero un cane o un maiale, ma dubito che ci sia gente che lo crede davvero.
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."
Io sono atea non credo in niente e quando su metin mi esce il runtime error tiro giù gesù giuseppe e maria con contorno di santi del calendario. Like a boss
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
29-11-2013, 02:04 PM
Non si capisce perchè ma bestemmiare da un senso di sollievo in caso di spiacevoli avvenimenti D:
29-11-2013, 02:17 PM
è scientificamente provato che imprecare per esempio quando si prova dolore lo fa percepire di meno, soprattutto se è una bestemmia.
29-11-2013, 03:42 PM
Percepisci meno dolore in quanto sfoghi nell'imprecazione.. Però anche una parolaccia normale se detta con "cattiveria e impeto" avrebbe lo stesso effetto..
Nonostate tutto io non sono ateo, quindi keep calm
29-11-2013, 03:49 PM
Bellissimi, non andate troppo in OT.
Vvb ~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna. |
Users browsing this thread: |
5 Guest(s) |