Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mmmm info cavalcature!
#11
ma anche se sali prima di entrare, appena entri mi sa che si tolgono i bonus..farò una prova e ti faccio sapere.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#12
Credo di si, tutti ci salgono prima di entrare.. Beh se i bonus si perdono entrando in arena diventa una stronzata con i fiocchi e i controfiocchi a mio parere.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#13
Non è poi così sbagliato a mio parere, anzi, è corretto che i bonus non valgano in arena.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#14
Scusa veggente, se è come dici tu la gente potrebbe avere benissimo 100k hp ... chi ha panda drago e renna che fa? lol.
Reply
#15
E allora a che serve avere tutte le cavalcature? Tanto contro un qualsiasi pg è utile solo il drago d'ossa, da mezzi e hp.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#16
Drago ossa non da mezzi..la cavalcatura migliore in pvp è panda con 7k hp e critici. Drago d'ossa da hp assorbiti hp e forte vs mob, sia renna che drago sono da pvm
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#17
Si scusa mi son sbagliato, fatto sta che le altre quattro cavalcature non servono..
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#18
Si io non le uso anche se le ho, uso renna/drago per exp e leone per andare in giro, le altre sono inutili se hai drago o orso, ma per i player che non possono permettersele, le altre cavalcature sono utili.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#19
Il lato positivo è che non mi servono più bastoni ahah Big Grin
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#20
Mi dispiace deludervi, io buggo sia demone blu sia renna quindi 10% forte war e 4k hp ^^ il modo c'è eccome.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)