Hello There, Guest! Login Register

Poll: Volete questa modifica anche su Sol
You do not have permission to vote in this poll.
Si
50.00%
13 50.00%
No
50.00%
13 50.00%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punti Status
#21
sono d'accordo co Dark lasciate così come sta
Reply
#22
No ma cheee mettetelooo cosi magari cn il mentale divento forte nei duelli >_<
Reply
#23
Il mentale è rimasto cacca.Smile
Il ninja Cac fa forse più danni del mentale.
Il sura nero idem.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#24
Sad ok ma cosi il corporale fa skifo in pvp se usa abi D:

co sti punti forse sara piu potente
Reply
#25
ma tutti avranno accesso a questi punti..ciò significa che non cambierà nulla..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#26
Acqua non sono cosi stupido da mettere tutto su Int, infatti ci ho messo meno della metà dei punti disponibili e fa comunque un danno spropositato ora
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#27
Il pg piú powa secondo me sará il ninja cac..
Reply
#28
White potrei lasciare vita e dex al 125, mettere tutto il resto su int, e lo oneshotto un cac >_>
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#29
bhe mettendo full int su un full difese non credo oneshotti klaus..
mi chiedo perchè la gente dice "tutti shamy cura ora" è l'unica classe a cui l'int non serve a un cavolo praticamente curare aumenta di 2k per ovvie ragioni,basta fare quanto cura 1 int x 800 e vedrete che non cambia nulla ...al massimo tutti sura neri,shamy drago xd ora almeno shamy drago e sura neri sono più o meno alla pari,voledo ora un mentale può vincere contro un sura nero anche quindi torniamo a rendere equi anche questi,dato che il mentale fa più di un nero e se un nero fa 15k lisci ora,il mentale ne fa 20 ergo potrebbe anche oneshottare quindi non ci sono più tutti questi squilibri fra classi,settatevi bene che ora le classi sono quasi tutte eque (non posso dire nulla sul ninja,era forte ,non ho ninja quindi non dico nulla)
neri,drago,cura,mentale,bianco,corpo,CAC sono molto più eque di prima Wink...basta ragionarci un pò su per chi non può provare ...
Reply
#30
Punti status infiniti, implementazioni di armi e corazze da liv 105 completamente inutili, un 15% su elmo esclusivamente vs shamy, pietre dell'energia che sono una cagata allucinante, un sacco di item inutili.. Ormai è difficile trovare un senso a questo gioco eh..
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)