Hello There, Guest! Login Register

Poll: Volete questa modifica anche su Sol
You do not have permission to vote in this poll.
Si
50.00%
13 50.00%
No
50.00%
13 50.00%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punti Status
#31
Settatevi bene lo status e fate qualche prova :3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#32
no aspè...anche volendo un war mente ora come ora non batte nè un nero, nè un cac nè nessuno in pratica lol...ahah
il danno massimo su un sura nero prima era di 7k o sbaglio?? lo avevamo testato..mentre vorrei ricordarti quanto era quello di un cac e quello di un nero..xD...beh...ora moltiplica il tutto per tutta la str e int che si possono mettere su un pg...
il war mente continuerà a fare un bel danno ma non potrà far nulla contro un cac che di vortice oneshotta e un nero che spara skill molto velocemente e anche di un elevato danno.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#33
Sono del parere che sia un vantaggio avere lo status infinito. cosi i nabbi che settano un pg con tutti i punti su uno status, si troveranno in difficolta Wink
Reply
#34
Io non la penso così..
Reply
#35
Io penso invece che il settaggio con i punti infiniti sia una grande sciocchezza. Sarebbe anche un'idea carina ma bisognerebbe cambiare anche i bonus delle armi armature ecc.. Ci sarebbero un bel po' di cose da cambiare per farla diventare un'idea carina Wink
Speriamo che il caro Acqua non metta lo stesso settaggio anche su Sol perché altrimenti tutti quelli che non sono sura neri sarebbero fottuti.
Voto NO.
Reply
#36
Se cambiamo anche i bonus sto game ha toccato il fondo..
Reply
#37
E allora tieniti i sura che fanno 600k di pietra che ti devo di o.o
Reply
#38
Per evitare sto problema bisogna tornare con i punti status limitati.
Reply
#39
Lo penso anch'io ma non penso torneranno limitati :S
Reply
#40
Ho leggermente riproporzionato il danno delle skill dei sura neri su luna, da oggi, provate a vedere così che in caso risistemo.
Cooomunque, per rispondere alle critiche di xVeggente sulla non utilità di certe implementazioni (vedi armi e armature del 105 o boh) c'è qui un bel teorema http://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_del...0_di_Arrow che dimostra che anche le cose apparentemente inutili hanno necessariamente importanza in un sistema elettorale "equo e democratico"
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)