Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[System]I Mostri Leggendari - Guida completa
#11
Scusate ma solo a me l exp del pet azreel si è inchiodata?? sia killando i boss o facendo guerre di regno l esperienza è rimasta a 732/900 punti non è aumentata
Reply
#12
avevo pensato alla strega perche è un boss ma comunque ho anche aggiunto di dargli semplicemente 1 punto anche se è poko
almeno si aiutano i pg di livello basso che non reggono i boss + alti o quelli nuovi che sono in falesia e capo fuoco.
le streghe sono 4 in ogni ch.
Reply
#13
Scusa ma i livelli bassi non hanno i pet.
Reply
#14
antonuccio nn mi far credere che hai un solo pg qua minimo me abbiamo 6 quindi ha ragione cyberpeppe
Reply
#15
Se hai un 1 pg livello alto hai sicuramente item di buon tipo quindi fai molto danno e reggi molto.
Reply
#16
Aggiunti alla lista dei mostri leggendari:
- Re Ragno, 3 punti
- Imperatrice Ragno, 4 punti
- Polifemo, 4 punti
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#17
credo ci sia qualche problema con nero ... non mi ha dato alcun punto

x antoniuccio
anche se ho un pg di livello alto non vuol dire che ho un buon equipaggiamento al nuovo dropper di livello 100 e quindi potrei aver bisogno di un pet ovvero qualche nuovo utente di livello 100 se lo puo comprare e cercare di farlo salire dei livello
Reply
#18
Perchè un nuovo utente di livello 100 dove li prende almeno 400 metalli per prendersi il meno costoso dei pet? E soprattutto anche se li avesse nsi farebbe una king3.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#19
xveggente hai mai sentito parlare del pet ossobuco che si faceva ad Halloween potevi averlo anche a liv1 se avevi fortuna quindi
Reply
#20
VOLEVO SOLO FARVI SAPERE CHE I MOB DELLA LISTA NN MI DANNO I PUNTI AL MIO ALZAREL Sad
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)