Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[System]I Mostri Leggendari - Guida completa
#21
Certo, ma come ben sai tutti cercano di farselo fuori e non ci sono molti pg a livelli bassi con quel pet a meno che non sono dropper. In ogni caso ci sono una marea di boss della lista che sono facili da killare e di conseguenza punti facili, non credo che te li devo anche elencare.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#22
Quote:credo ci sia qualche problema con nero ... non mi ha dato alcun punto

x antoniuccio
anche se ho un pg di livello alto non vuol dire che ho un buon equipaggiamento al nuovo dropper di livello 100 e quindi potrei aver bisogno di un pet ovvero qualche nuovo utente di livello 100 se lo puo comprare e cercare di farlo salire dei livello

Risolto da domani, idem per gli altri boss
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#23
ACQUA MA TIPO IO CHE STO AL 222 DEVO KILLARE PER FORZA TIPO MOSTRO DI LAVA E BERAN QUESTI CHE SO PIU ALTI PER RICEVERE PUNTI O ME LI DANNO ANCHE QUELLI TIPO IMPERATRICE E GLI ALTRI?
Reply
#24
qual'è la diferenza di liv tra pg e boss.. cosi x regolarsi. io che son liv 215 e killo polifemo ho qualche possibilita di expare azrael??. oppure devo perforza killa i bos di liv + alto.. cmq a me interessa di piu la differenza di livello.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#25
Nel caso dell'exp dei pet pvm non conta la differenza di livello tra il vostro pg ed il boss, quindi anche se al 250 o di livello di gran lunga superiore ad un boss nella lista riceverete comunque i punti esperienza segnati.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#26
Quindi se ho capito bene questo metodo sostituisce quello di prima, non è un'aggiunta?
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#27
Si lo sostituisce..

o meglio anche io ho capito così..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#28
Nelle war regno sará ancora possibile exparli? Se la risposta è no a questo punto era meglio lasciare come prima.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#29
a quanto ho letto in un altro thread non sembra possibile exparli nelle war regno...quindi credo sia cambiato il toto il metodo di exp..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#30
No, i per da pvm si expano solamente con i boss in questo sistema, secondo me è molto meglio e più sensato.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)