Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[System]I Mostri Leggendari - Guida completa
#31
darei mezzo punto anche al mostro di pietra Big Grin
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#32
[GF]Acqua Wrote:Mostro di Pietra, 4 punti
Meglio che mezzo Tongue
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#33
non avevo visto perche mi sembrava che pet non saliva.. ora provo a farci caso per quello proposto xD
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#34
Oggi sono andato a salutare un caro vecchio boss, Zaladiel e non mi ha dato punti, anzi me li ha levati da 344 a 337 <.<
Reply
#35
Evidentemente mi sono sbagliato, ho riprovato e da 447 sono a 489 (perchè ce anche la tartaruga oscura che mi da 3 pt Tongue)
Reply
#36
Io metterei anche dei punti alla morte blu, visto che "per le altre scalate" i boss danno punti. Qualcosa come magari 10pt anche alla morte blu. ditemi cosa ne pensate e anche a razandor
Reply
#37
a me nn ne ha dati: in una scalata sono salito da 14 a 18. attualmente sono a 30 punti ed per arrivarci ho killato 6 polifemi e ho fatto 2 scalate da zaladiel.
il pet era sempre attivo!
Reply
#38
spiegati meglio.. quanti punti avevi? avevi attivato pet? che boss hai fatto? eri in gruppo o da solo? Big Grin
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#39
Anche a me la prima volta sembrava non avesse dato i punti, infatti ho fatto un altra scalata per controllare e la seconda volta me li ha dati
Reply
#40
infatti anche a me da zaladiel nn da punti anzi 1 su 10 scalate da punti al pet ma altri 9 no
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)