Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il povero Alyssia213 per averlo svuotato sele passa bene
Hhahaha ma permabannate per ip sto nabbo allucinante...
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."

scusate il linguaggio, ma dopo un po' pure io perdo la pazienza...
[Image: 2uo1a55.png]
Moderate i termini.
[Image: a5MSyzo.png]
Rosso ma ti rode il culo scusa? Che te ne frega se ha drago d'ossa, king3 e lupo? Bhá.
Metto l'ultimo post e poi non scrivo più. Rosso, un ultimo consiglio... rosica in silenzio.
Non mi rode niente perchè a me non mi ha fatto niente personalmente ma mi da fastidio che si è fatto il culo il mio amico per avere orso spendendo 2000 metalli e poi arriva sto ladruncolo da 4 soldi r glielo fotte aprofittandossene della fiducia altrui . Poi non cambiare argomento sono prove schiaccianti , fai più bella figura se dici si lo rubato orso mi servivano metalli sono un ladro ma pazienza....
Raga per un pet state dannando da una settimana o due ... ma basta che cavolo .... alyssa aveva un vel equi e tutto che bisogno cera di rubare un pet orsa ... la quale facendo missioni si può acquisire ... basta co sta storia cavolo!!!!
Rosso, quali e dove sono le prove schiaccianti? Signori e signore, lo Scotland Yard di New Metin3 all'opera ò.ò
Rosso per favore, rileggi quello che ha scritto SuraDuel e mettilo in pratica.
ps: hai un bel coraggio a rispondere dopo che 6-7 persone dicono che sei patetico, ma mi raccomando... sempre e comunque... mizzeca quanto nerdo xdxdxdxd
NOTTE A TUTTI <3*3*3

Forum Jump:

Users browsing this thread:
10 Guest(s)