Hello There, Guest! Login Register

Poll: Cambiare i bonus a corpo forte
You do not have permission to vote in this poll.
S
39.13%
9 39.13%
No
60.87%
14 60.87%
Total 23 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma sto war mente?
#1
ragazzi mi trovo spiazzato prima il war mente era molto più forte ora è scarsissimo e ha una skill morta..(CORPO FORTE) Che da solo bonus inutili.. difesa magica non serve a niente e difesa serve solo a far entrare trafiggenti ai nemici -_- che ne pensate di ricambiare bonus a corpo forte? magari con velocità magia.. che ne pensate?
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#2
al posto di difesa magica (che non serve a nulla )si ,comunque corpo forte è utilissimo in quanto non ti fa andare a terra ed è fondamentale xd un 20 % velocità magia ci può anche stare....(comunque sono ancora forti i mentali su luna)
Reply
#3
Per me corpo forte non è inutile, evita che il war cada a terra ed è un vantaggio contro i molti pg che usano attacco automatico non permettendo di skillare.

Voto no.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
Se difesa magica è intulie e anche la difesa ti è inutile, lascia corpo a g almeno prendi solo il bonus di non cadere a terra.

Voto no
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#5
Lascialo a 1 no? Voto no.
Reply
#6
Secondo me non ha senso cambiare la natura delle skill.
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#7
Il war mente scarso??? Mi prendi per il culo?
Reply
#8
Magari aggiungendo velocita' magia.

VOTO SI
[Image: nerd.jpg]

[Image: jw1XV.gif]
Reply
#9
Non puoi avere tutto insieme su un unica razza, fai tanti danni ma hai la velox magia bassa.
Perchè aumentarla?
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#10
Il war corpo fa più danni del mente Smile.. Vedete se a voi sembra normale come cosa. Smile

Sono disponibile a fare eventuali test. Non credo di sbagliarmi. A meno che i war corpo che ho incontrato usino qualche hack. Ma dubito Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)