New Metin3

Full Version: Ma sto war mente?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
ragazzi mi trovo spiazzato prima il war mente era molto più forte ora è scarsissimo e ha una skill morta..(CORPO FORTE) Che da solo bonus inutili.. difesa magica non serve a niente e difesa serve solo a far entrare trafiggenti ai nemici -_- che ne pensate di ricambiare bonus a corpo forte? magari con velocità magia.. che ne pensate?
al posto di difesa magica (che non serve a nulla )si ,comunque corpo forte è utilissimo in quanto non ti fa andare a terra ed è fondamentale xd un 20 % velocità magia ci può anche stare....(comunque sono ancora forti i mentali su luna)
Per me corpo forte non è inutile, evita che il war cada a terra ed è un vantaggio contro i molti pg che usano attacco automatico non permettendo di skillare.

Voto no.
Se difesa magica è intulie e anche la difesa ti è inutile, lascia corpo a g almeno prendi solo il bonus di non cadere a terra.

Voto no
Lascialo a 1 no? Voto no.
Secondo me non ha senso cambiare la natura delle skill.
Il war mente scarso??? Mi prendi per il culo?
Magari aggiungendo velocita' magia.

VOTO SI
Non puoi avere tutto insieme su un unica razza, fai tanti danni ma hai la velox magia bassa.
Perchè aumentarla?
Il war corpo fa più danni del mente Smile.. Vedete se a voi sembra normale come cosa. Smile

Sono disponibile a fare eventuali test. Non credo di sbagliarmi. A meno che i war corpo che ho incontrato usino qualche hack. Ma dubito Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6