Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come salire al 120
#31
Scusa ma sei di sol o luna?
Reply
#32
Allora, siccome sei nuovo, non puoi avere gia pet e cavalcature come ha detto roky._. Quindi, siccome ti hanno gia detto equip e bonus da exp ti dico io quelli da pvp, allora sicuramente spada, al 125 fai un po di metalli e compri un oscura+9, per quanto riguarda medi o abi é una scelta tua sono buoni entrambi se usati bene, ma vonsiderando che molti hanno 75 blocco meglio abi per iniziare. L oscura prendila p+9 war sura ninja (quindi da rissa) per iniziare. Se vuoi mi cerchi in game (sono Antoniuccio) e aggiustiamo equip sia da exp che pvp, sempre se vuoi eh

Scusate per gli errori di battitura e le ripetizioni ma sono dal cellulare xD
Reply
#33
Ma visto che sei corpo sei veloce dal cavallo fatti sentire drago nero che levi molto di più. .comunque metti zombie blocco e assorbiti hp con un buon buff e reggi da dio
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#34
Sono di sol. Comunque antoniuccio ti ho visto a volte in game grazie dei consigli comunque sono ancora indeciso su una cosa se per exp usare spada o spadone per inf4 o cometa, anche se credo sia meglio spada quindi mistica
Reply
#35
Se hai una cavalcatura che da % vs mob usa spadone, se non ce l'hai usa spada mistica/oscura con medi alti e con p+8 o +9 Big Grin
Reply
#36
Ok quindi per il 115 meglio mistica o aspetto folgore?
Reply
#37
Metti folgore con tanti medi e p+8 / +9
Reply
#38
Cercami in game, risolvo tutti i tuoi problemi/domande Tongue
Reply
#39
Anto e se shopp ?non penso che tu conosca piu di me il modo di exp visto che faccio dal 1 al 250 in 3 settimane..LORL ASCOLTA ME REGGI MEGLIO A PIEDI.. a quanto riguarda anto stai al tuo posto nn fare commenti..
Reply
#40
Roky ma se usi hack è ovvio che fai il liv 250 in 3 settimane, ''STAI AL TUO POSTO E NON FARE COMMENTI ROKY,ROVINI TUTTI.''
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)