Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come salire al 120
#1
Prima di tutto ciao a tuttiTongue. Allora ho un war corpo al 112 e vorrei fare il 120 e ho pensato di fare prima il 115 in covo3 e poi fino al 120 in inferno4(correggetemi se non va bene). Il problema è che in covo3 non reggo neanche una stanza.... Ho provato in inferno e non arrivo neanche al 4 pianoHuh
Vi metto qui il mio equi metterò solo i bonus relativi ai vari item rilevanti per l'exp:

Spadone dio drago+9 40 medi p+7
King2 4k hp/ 10 ass hp p+8
Elmo del drago +8 bonus statico 9 blocco/20 zombi/bonus inutili...
Bracciale cristallo +8 4k hp /10 ass hp
Scudo dei tre +9 10 blocco/stun/svenimento/15 zombi
Orecchini ebano+9 20 zombi/inutili
Collana lac cielo 4k hp/inutili
Quilin+9 bonus statico 20 blocco/4k hp/ due difese/2 poss avvelenamento

In totale 55 zombi 61 blocco 20 ass hp e 1783 difesa(comprendono rugiade)

Apprezzo qualsiasi risposta ditemi cosa posso migliorare o cambiare, premetto che di buffer ne ho una in costruzione lv 75 ma preferirei arrivare ad un livello di equi dove non ho bisogno di buff, uso già anche tutte le rugiade, pozioni dell' erborista.
Grazie ancora per tutte le risposte scrivete in tanti Big GrinBig Grin
Reply
#2
Come prima cosa metti una collana ametista che da rigenerazione hp, con 4000 hp e 20 esperienza bonus, sulle scarpe metti i bonus della collana (tieni le quilin), l'elmo lo devi uppare e fare l'elmo delle anime che ti da più percentuale vs mob.
Per il resto va bene così, anche se non mi quadra che hai 61 di blocco, dovrebbe essere di più..
In inferno 4 reggi ma ti consiglio di usare una velenosa con 50 medi (o 40 con 10 vs zombi), al limite se vuoi usare lo spadone li muri.
Per quanto riguarda il buff scordati di reggere su Sol, a meno che non sei un sura bianco o sei shoppato (assorbiti hp e blocco), diversamente hai bisogno di un buffer con almeno granito +8 che si indossa al 100, così te la porti in inferno e non fai avanti e indietro con i torna..
Credo sia tutto.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#3
Allora per la collana ametista ci stavo pensando ma non ne trovo una O.o la velenosa meglio dello spadone dio drago?? Da cavallo non è meglio uno spadone? E poi non ho capito l'ultima parte "avanti e indietro con i torna" scusami ma non so proprio tutti i termini tecnici del gioco
Per quanto riguarda blocco ho 22% pietra Eva +8 9% elmo 10% su scudo e 20% delle scarpe quilin=61%
Reply
#4
Scusami, con la velenosa expi a piedi mi son dimenticato di scriverlo, per il semplice fatto che dai più spadate ai mob e "rubi" più hp.. Il "avanti e indietro con i torna" vuol dire che ti fai biffare dalla shamana al villo e poi torni in inferno con il "torna sul luogo" e così via finché non finisci.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#5
Prima di tutto la vele è velenosa del lv75? E poi bella tattica quella del avanti e indietro grande la userò granito+8( è una corazza?) sarà dura farla u.u
Reply
#6
Si, la velenosa la droppi a Creta, è l'arma del 75.
La tattica "avanti e indietro" te la sconsiglio, perdi solo una marea di tempo e voglia.. La granito si fa con l'armatura del 66+9 e 20 corni di principe oscuro, da nebbia. Per farla +8 ci vorranno perle ed è indossavi le dal livello 100 (la consiglio per la buffer ovviamente, per aumentare le percentuali di buff).
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#7
domani qnd sono on in game mi fai pvt (H)DAMIANO ti aiuto a girarlo, ti insegno dei "trucchetti" per reggere di più Big Grin
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#8
Se fa come gli ho detto è a posto.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#9
lo dico tanto non cambia nulla , reggi di più con insanguinato +8 20 exp 15 blocco e 15 animali, svenimento non server xk nn ti stunnano Big Grin lo testato (parlo per covo3)
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#10
Ma animi non serve in covo.. Poi insanguinato non è quello che da riflessione? Undecided
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)