Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come salire al 120
#41
Se uso hack penso che il supporto mi avrebbe beccato visto che sono dei cervelloni un pivello come me che vuole fa ?Sad(( ..NIENTE ..se vuoi che ti insegno parliamo pvt che il mio amor3 raffy non vuole qua.
Reply
#42
Ti beccheranno prima o poi.
Reply
#43
Si a fine mondo Wink visto CHE NON SO MANCO COSA VUOL DIRE HACKER Sad(
Reply
#44
Se è solo per questo non sai nemmeno come si scrive in italiano, e non sai nemmeno cosa vogliono dire le parole "dignità" e "onestà", e ignori il significato dell'espressione "non rompere le palle, hai stufato tutti".
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#45
Che fai mi insulti xk non so scrivere ??io 3 lingue le parlo tu penso che manco la tua..dai lascia stare e SOLO INVIDIA...Smile
Reply
#46
Chi ti ha insegnato 3 lingue? Un cane?
Reply
#47
No..se vuoi parliamo su skype a parole ci capiamo meglio che ne pensi ?
Reply
#48
Non mi va. Big Grin
Reply
#49
roky Wrote:Che fai mi insulti xk non so scrivere ??io 3 lingue le parlo tu penso che manco la tua..dai lascia stare e SOLO INVIDIA...Smile
In ogni caso ne so pure io tre, ne sto imparando una quarda ma ti assicuro che sei te quello che non sa nemmeno la propria, e i messaggi lo dicono forte e chiaro.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#50
Scusate il messaggio di OT. (Sarà il primo e l'ultimo da parte mia)
Allora innanzitutto per fare 1-250 in 3 settimane basta avere già equip pronto e TANTA voglia di expare e quando hai entrambe sei apposto il 250 volendo lo fai anche meno (dipende quanto giochi al giorno) io sono di sol tu di luna, scusa se lo dico ma direi che conosco bene sol, tu pensa per luna. Se shoppava direi che l'equip lo aveva già e magari aveva già una king3 p+9 una mistica p+9 e via dicendo quindi non chiedeva aiuto a noi. E si capisce BENE che non shoppa quando leggi il primo messaggio che ha inviato, quello con cui ha aperto il thread dove dice che item usa (spadone p+7 king2 p+8 e elmo di drago+8). Si vede BENISSIMO che leggi sono i messaggi che ti vanno, magari solo quello prima del messaggio che stai per inviare. Ed meglio conoscere 1/2 lingue BENE ed esserne padrone perfettamente in modo che capiscano tutti piuttosto che conoscerne 3-4-5 quante vuoi tu ma male.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)