Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come salire al 120
#71
Uppa fino a +5 o +6 con papiri, poi vai a metalli.
Solo a me sono usciti 50 medi 20 velocità magia 5 svenimento in tre ore (grazie Sura <3)?
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#72
Mistica pietra +8 con 44 medi e 15% zombi portata a +7 Big Grin
Reply
#73
Raga che arma da pvp/rissa mi consigliate? Sono al 116 quasi 117 e sto usando una mortale +9 p+8 ma tra un pò la vorrei cambiare.
Reply
#74
Fatti 125 e compra una oscura+8/+9 p+9 war sura ninja con abi (20abi vanno bene)
Reply
#75
Oscura è l'evoluzione di quale arma? Comunque mi sono fatto un pò di difese e dovrei aver raggiunto i 45 spadone 40 spada 30 pugnale 30 res freccia. Un altro dubbio che ho cos'è meglio resistenza freccia o possibilità di schivare frecce? Cosa cambia?
Reply
#76
Schivare freccie è per chi usa arco a medi, comunque mistica si trasforma in oscura

Comunque se vuoi un consiglio è meglio se per il tuo livello cerchi di avere 60spada spadone pugnale
Reply
#77
Io ho fatto degli item appositi per difese spada e spadone e freccia e pugnale, in collana scarpe e orecchini per aumentare le difese dovrei metterle nella corazza ma ho una king2 da exp con 4k hp e 10 ass hp e non voglio cambiarla... Va bene se giro i bonus e uso un acciaio blu+9? E nei gioielli le difese come devo disporle? 3-4 difese o hp e 2 difese?
Un ultima cosa, scusatemi Tongue se faccio troppe domande, la oscura da pvp/ risse da te descritta a quanti metalli posso comprarla(quanto vale?)?

(Sei thepein l'arcere di jinno su sol? Se si stima Big Grin)
Reply
#78
Vuoi un consiglio? Fatti 125/170 poi pensa al pvp
Reply
#79
Farò il 125 al più presto. Comunque quanto vale la oscura che mi hai detto? E non hai risposto se sei thepein di jinno su sol U.U
Reply
#80
Sono Antoniuccio <.< uso questo account perchè con l'altro avevo @hotmail e non me la faceva cambiare. Bhe l'oscura la compri a 250-300
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)