Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
#11
nofa non dice di alzare il danno del nero,ma di riportare pietra come era prima xd...comunque si ,shamy cura e ninja arco sono le classi più inutili su luna xd
#12
tiamo il problema non è il danno di pietra, perchè, con lo status illimitato anche voi neri avete aumentato il danno di pietra, il problema è, che una sorta di equilibrio nel pvp andrebbe raggiunto con l'utilizzo dei bonus, invece di apportare modifiche alle skill. (Ovviamente secondo il mio personale pensiero)
#13
è qui che sbagli ,con lo status illimitato pietra fa quasi quanto le altre skill in quanto è stata modificata ,comunque si l'equilibrio si raggiunge con i bonus non modificando le skill.ma ormai è stata scelta la via delle skill(quando è stato modificato curare nessuno si è fatto questa questione morale lol)
#14
Si, ma se andremo avanti di questo passo la situazione non farà altro che peggiorare. Quindi è meglio darci un taglio una volta x sempre e ricominciare da zero.
#15
Io voto si, su sol levano MOLTO anche con full pugnale senza shop (60) e su luna a quanto pare fann 17k lisci
#16
Le skill dei cac a paritá di equip tolgono più di quelle del nero, feci la prova con sciavixxx entrambi senza equip e lui mi levava poco di più, ma io avevo skill ad A e lui no...pietra faceva meno danno della maggior parte delle sue..bisogna almeno su Sol riportarle com'era perchè se prima la gente si faceva i cura per i tornei adesso si fanno i c.a.c. e lo vedi giocando..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#17
Io stesso mi sono fatto un cac per il torneo del 124, cosa c'è? I sura neri si prendono 20-30k con 50 pugnale.
#18
Io so che quando ho 60 pugnale se il CaC critica mi shotta, e ho quasi 50k.. Queste skill sono tranello, attacco veloce e vortice del pugnale.

Comunque tiamo non è una questione morale, ma una questione di logica (il fatto di non modificare le skill) e lo avevo ben detto nel sondaggio che avevano fatto per la skill curare, ma ovviamente qui la gente si scomoda solo quando gli fa gola, quando viene toccato il proprio pg o quando si trova in difficoltà, diversamente non glie ne frega una cippa a nessuno.
Che poi oltre ad aver aumentato il tempo di ricarica di curare (per due volte in totale) hanno messo quel ridicolo 15% vs shamana come bonus sugli elmi (di questo però mi sono perso il sondaggio, chissà perché.. Mmh forse perché non lo hanno fatto.).
[Image: 208ybmd.jpg]
#19
da notare solo che chi vota si non è cac e chi vota no è cac...ovviamente saranno maggiori i si...io non voto perchè il mio parere non è di uno che è ninja cac o non (dato che sembra questo il sondaggio lol)
#20
Piuttosto, io farei notare che le motivazioni le stanno dando per lo più i si ...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)