Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
#41
Med? Ma io non ho mai dato un parere xD
[Image: a5MSyzo.png]
#42
volevo dire nofa................ ahahahahahhah ti vedo ovunque <.<
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#43
(05-01-2014, 07:09 AM)tiamobaby Wrote: si e pensa un pò....da cura originario non sto dicendo niente perchè tanto se torniamo come era prima ormai è rovinato,l'arco bhe era scarso prima e rimarrà scarso (volendo potresti renderlo forte l'arco,basta mettergli full int e petardo farà male)meglio adesso che sono solo 2 le classi scarse piuttosto che prima che lo erano tutti.

Tiamo ti pare un modo corretto di ragionare?....
Ti faccio un esempio:
Immagina che adesso il tasso di occupazione italiano è pari al 5%, fra qualche giorno con l'inserimento di un nuovo decreto legge, vi sarà un aumento vertiginoso del tasso di occupazione, fino ad arrivare al 70%, quindi secondo il tuo modo di ragionare, coloro che sono al potere dicono, benissimo la situazione è migliorata, il restante 30% se la prende coi i carciofi e tanti auguri...

Ovviamente non voglio prendermela con te, ti sto solo dicendo che sbagli a pensarla in quel modo, verissimo che la situazione attuale rispetto a quella iniziale ha subito un passo avanti, ma non x tutti..

N.B. Per evitare ambiguità , non voglio far politica e tanto meno parlarne e solo un semplicissimo esempio punto
#44
ti pare modo corretto votare (abbassiamo le skill dei cura ) solo perchè te lo chiedono gli amichetti tuoi? vabbè tralasciando questo(sacrifice)che a quei tempi andava bene fare ste modifiche tanto andava solo ad avvantaggiare chi non era cura e non c'erano questioni morali sulla modifica del game...
preferisci che torna tutto come prima ovvero che vincono SOLO i neri o ora che continuano a non essere utili shamani cura e ninja arco? (sono nero mi andrebbe molto comodo)se tornassimo come era un tempo queste 2 classi resterebbero inutili ,più le altre tranne i neri ,migliorare in parte sempre meglio che non migliorare ,mezzo pieno o mezzo vuoto si stava meglio quando si stava peggio?vedi un pò tu a me non cambia nulla in entrambi i casi(cambia solo che cosi meno gente molla game vedendo che c'è più competizione)meglio che CONTINUANO a essere inutili 2 classi piuttosto che tutte tranne 1 a parer mio ,ma ti ripeto l'arco con full int di petardo fa male .giulio se un nero fa 13k (critico ) un ninja fa 34k critico...ovviamente bisogna settarsi in modo giusto lo status,ed è bugia che dex dopo un tot non serve... e comunque ai ninja serve int e vit anche

ps:è un modo corretto di ragionare e ne sono convinto se volevi una risposta xd

ps2:il bene comune non lo raggiungerai mai ,pensa altri cambiamenti (oltre il ritorno alle origini) potrebbero peggiorare il tutto ,se si ritornasse come prima e si modificassero i bonus di armi elmi e corazze (solo quei 3) si potrebbe raggiungere l'equilibrio
#45
Io sono cura e non ho problemi lol
#46
(08-01-2014, 05:44 PM)tiamobaby Wrote: ti pare modo corretto votare (abbassiamo le skill dei cura ) solo perchè te lo chiedono gli amichetti tuoi? vabbè tralasciando questo(sacrifice)che a quei tempi andava bene fare ste modifiche tanto andava solo ad avvantaggiare chi non era cura e non c'erano questioni morali sulla modifica del game...
preferisci che torna tutto come prima ovvero che vincono SOLO i neri o ora che continuano a non essere utili shamani cura e ninja arco? (sono nero mi andrebbe molto comodo)se tornassimo come era un tempo queste 2 classi resterebbero inutili ,più le altre tranne i neri ,migliorare in parte sempre meglio che non migliorare ,mezzo pieno o mezzo vuoto si stava meglio quando si stava peggio?vedi un pò tu a me non cambia nulla in entrambi i casi(cambia solo che cosi meno gente molla game vedendo che c'è più competizione)meglio che CONTINUANO a essere inutili 2 classi piuttosto che tutte tranne 1 a parer mio ,ma ti ripeto l'arco con full int di petardo fa male .giulio se un nero fa 13k (critico ) un ninja fa 34k critico...ovviamente bisogna settarsi in modo giusto lo status,ed è bugia che dex dopo un tot non serve... e comunque ai ninja serve int e vit anche

ps:è un modo corretto di ragionare e ne sono convinto se volevi una risposta xd

ps2:il bene comune non lo raggiungerai mai ,pensa altri cambiamenti (oltre il ritorno alle origini) potrebbero peggiorare il tutto ,se si ritornasse come prima e si modificassero i bonus di armi elmi e corazze (solo quei 3) si potrebbe raggiungere l'equilibrio

Punto primo: Ho votato "si" al sondaggio sui cura , perchè credevo che il sistema dei pvp ne sarebbe uscito rafforzato e più equilibrato.
Ciò non toglie che io abbia sbagliato, perchè come detto da me e da te successivamente andavano rivisti i bonus e non le skill.

Secondo: Nessuno ha obbligato nessuno a fare nulla, è stata una mia scelta punto
Terzo: Gradirei enormemente se smettessi di affibbiare etichette ai miei conoscenti/amici, non mi sono mai permesso e mai lo farò di affibbiare nomignoli hai tuoi amici, perchè lo trovo molto scorretto e irrispettoso nei loro confronti.

Quarto:La situazione attuale è migliore di quella precedente... su questo non si discute, ma come sono state apportate delle modifiche x rendere alcune classi e discipline più competitive, allora vorrei che venissero effettuate ulteriori modiche che vadano ad equilibrare il pvp system in maniera migliore.

Inoltre sono conscio del fatto che non è possibile raggiungere un equilibrio perfetto, ma sicuramente è possibile apportando delle modifiche migliorare la situazione attuale.
#47
non ho dato nessuna etichetta ai tuoi amici ò.ò(trovami dove l'ho fatto),per il resto avevo capito che volevi che tornasse tutto come era prima(ovvero molto peggio di ora) ovvio che se apportiamo altre modifiche per modificare queste classi risulterebbe meglio...forse ho capito male io
psConfusede ti riferisci alla parola amichetto,bhe è inteso come compagno di giochi se è quello che intendevi (non vedo altro sui tuoi amici lol)e non è offensivo ma è una parola come le altre <.<
#48
Vabbe x quanto riguarda la parola amichetto come dici tu, spero vivamente che sia cosi.
Vedi che alla fine ci capiamo, voglio solo che vengono apportate ulteriori modifiche x migliorare la situazione attuale.
#49
posso dire che ero ninja arco fino a poco fa, con equip fatto male, molto male, ma archi abbastanza buoni (20 abi p+9 ripe war sura e 17 abi ripe ninja shamy) e in duello mi salvavo solo per il danno che facevo (8-10k a chi aveva un pò di freccia e over 35-40k a chi era senza) visto che non avevo difese, ma adesso che sto ''sperimentando'' il cura, con equip di molto migliorato, con full spada spadone e 40 res war, reggo benissimo un lv 200-215, e dico reggere perchè di fare danno non se ne parla proprio, se mette un 50-70 magia e 20 res shamy già inizio a fare un 3-4k scarsi a skill ed è già tanto
#50
E intanto il Cac oneshotta il mondo xD
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)