Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
#1
Scusate non so su Sol, ma su Luna con lo status illimitato, più i miglioramenti delle skill, reggere un solo ninja C.a.C fatto bene in rissa, con 60 pugnale, 30/40 res ninja, è diventato impossibile, bastano 2 massimo 3 skill e sei morto anche se hai 55 60k Hp, .-. non è una cosa normale, e su luna se usi un equi da rissa fatto bene 60 pugnale è il massimo che puoi avere, sennò prendi un altra fucilata di danni grazie allo status illimitato .-., figuriamoci un nero con prote con equi rissa contro 2 3 pg fatti bene non dura manco 10 secondi, un altro pg non ne dura 5 .-.

Allegare motivazioni
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#2
secondo me non andava modificato troppo il danno dei ninja ,e soprattutto ridotto il danno di pietra dei neri (che ora vengono aperti da shamani sura bianchi e ninja cac)
#3
I ninja Cac fanno troppo. Punto. Non c'entra niente lo status. Lo status avvantaggia tutti. Il problema e che ora i ninja Cac fanno davvero troppo danno. Credo siano davvero i più forti ora.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#4
Anche su Sol i ninja c.a.c. sono duri da reggere, anche per noi sura neri, a parte il fatto che usano 3 tipi di armi, ma pure alzare loro il danno delle skill mi è sembrato eccessivo.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#5
Mi fanno 6k di tranello con 78 pugnale e 7 res ninja, ok che è un ninja di un certo calibro però ... mi sebra abbastanza eccessivo :\ 3k di vortice con 78 e 7 res ninja con abisso a MEDI senza king4 e fenice!
#6
Voto si, quando era stato esposto un problema sui ninja riguardava il ninja arco (non sul danno, ma sulla lentezza di animazione delle skill) e Acqua invece ha raddoppiato mezze skill ai CaC e diminuito i tempi di ricarica.. Comunque Sura se non sbaglio vortice infligge danni medi..

P.S.: la dimostrazione della spropositata forza dei CaC su Sol è che si stanno facendo tutti di quella razza e dottrina.. Della serie "Se non puoi batterli unisciti a loro".
[Image: 208ybmd.jpg]
#7
6k di tranello? su luna con 60 pugnale e full res ninja fanno 17k lisci a uno con protezione xd,per non parlare di nuvola che è una skill magica (quindi serve res magia)e su luna in elmo e corazza o metti quella o metti schivare(elmo) o dif pugnale(corazza) poi su luna non puoi metterti full pugnale perchè poi se usano spada ti oneshottano..
vortice è una skill come le altre non esistono skill a medi,altrimenti non si chiamerebbero skill
#8
Premetto che questo parere riguarda solo Luna e non Sol.
Non è una novità che fa male un cac ora, però secondo me il problema non è questo...
Dalla modifica dello status illimitato tutte le razze fanno un ottimo danno, chi più(ninja cac) chi meno(sono solo i poveri shamy cura u.u), comunque sta di fatto che il danno del sura nero è stato abbassato troppo, mentre le altre razze fanno sempre lo stesso danno ed in rissa ne risente parecchio, ma anche in pvp(con determinate razze).
Probabilmente Klaus prima non hai visto, ma in rissa un sura nero,poco dopo lo status illimitato e prima della riduzione del suo danno, se la cavava discretamente in rissa. A parer mio, bisogna non riportare il danno dei ninja cac come era prima(altrimenti ritorna a non essere competitivo), ma abbassarlo un pò.
Anche se credo che il danno del sura nero vada alzato... ormai un ninja cac, sura am con alcune skill, fanno più di pietra... wtf?Ricordo che pietra oscura è la seconda skill più forte del gioco, dopo penetrazione!
Non voto perchè il tuo sondaggio non rispecchia ne un si ne un no, per me. Smile
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#9
(04-01-2014, 04:02 PM)[MOD]N0FaRMiNGx Wrote: Premetto che questo parere riguarda solo Luna e non Sol.
Non è una novità che fa male un cac ora, però secondo me il problema non è questo...
Dalla modifica dello status illimitato tutte le razze fanno un ottimo danno, chi più(ninja cac) chi meno(sono solo i poveri shamy cura u.u), comunque sta di fatto che il danno del sura nero è stato abbassato troppo, mentre le altre razze fanno sempre lo stesso danno ed in rissa ne risente parecchio, ma anche in pvp(con determinate razze).
Probabilmente Klaus prima non hai visto, ma in rissa un sura nero,poco dopo lo status illimitato e prima della riduzione del suo danno, se la cavava discretamente in rissa. A parer mio, bisogna non riportare il danno dei ninja cac come era prima(altrimenti ritorna a non essere competitivo), ma abbassarlo un pò.
Anche se credo che il danno del sura nero vada alzato... ormai un ninja cac, sura am con alcune skill, fanno più di pietra... wtf?Ricordo che pietra oscura è la seconda skill più forte del gioco, dopo penetrazione!
Non voto perchè il tuo sondaggio non rispecchia ne un si ne un no, per me. Smile
Pendo dalle tue labbra.. ahah
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#10
Per quanto riguarda le skill del c.a.c, sono d'accordo, ora come ora con l'aumento dell'offensiva delle skill + lo status illimitato fanno danni assurdi almeno per quanto riguarda la situazione su Luna.
Per quello che ha detto nofa , bhe non sono d'accordo.
Alzare danno del nero renderebbe il pvp ancora più squilibrato.
Allora un arco cosa dovrebbe dire ? ....
La situazione del pvp, andrebbe rivista da 0.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)