Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
La gente che non sa la storia, ai ai caro Weider...
Mi spieghi come mai SEMPRE quando ti batto da 2 a 0 MAGICAMENTE cominci il 3 a 2? Mi hai fatto aspettare 3 minuti la tua amata protezione, quando non ne dura nemmeno 2! Contando che sulla nulla hai velocità magia perché tempo dal 1 al 2 duello già la avevi, cosa hai fatto in quei 3 minuti? mmh mi viene da pensare ... Poi vabe 5 danni tutti insieme mentre sei a terra e miss uno sopra l'altro ^^
Finalmente uno con un po' di senno in testa che non nasconde l'evidenza... e se vogliamo parlare ripetuto sarà più veloce, ma portando ad A1 le skill perdi i multi targhet con pioggia Wink un lieve vantaggio e un atroce handicap. Direi compensato per modo di dire.
A e per info le frecce sono 2 non 1.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Ai ai caro Claudio anche io ho aspettato la tua perché gioco lealmente e tu cosa ne puoi sapere di com' è fatta la mia nulla ? È la prima volta che mi batti due volte ... Ma stai tranquillo.. Tu fai tutto quello che vuoi.. Io gioco pulito
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
Cavolate su cavolate...
Si veggente, era per dire...la questione è che gutz vince vs i cac. A pari difese fa piu male e nonostante questo vuole abbassare il danno...patetico
[Image: 28kqxw2.png]
Ehm luigi, io vado a skill come faccio a fare più danni a skill? O.o
Ho detto questo per caso ?

Io non trovo scuse se mi batti
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
vinco contro i cac questo telefilm io non l'ho visto Wink

E se vinco "forse" è perché il pari equip non è pari equip e l'esperienza non è poca? Wink
Da notare Raffi con il mio equip a record danno ha fatto solo 102k di danno in più eh Big Grin "SOLO"
360k contro 258k di danno solo 102k in più differenza io ero full A1 lei solo skills a P1 Big Grin
provassimo full A1 entrambi? povero mondo...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
(27-04-2014, 11:51 AM)[H]Weider Wrote: Tu fai tutto quello che vuoi.. Io gioco pulito
Emh...........
Quote:Gutz : E' ben diversa la cosa chi non si lamenta siete solo te sciavi e sbirulà.

1

Quote:Sbirulì Sbirulà : Per il resto non posso che darvi ragione,le skill sono esagerate.Io stesso ero cac e ho potuto notarlo

2

Quote:Sbirulì Sbirulà : Ho detto che il cac fa troppo danno,non che è giusto così.

3

Quote:Sbirulì Sbirulà : Il cac è OP.Il cac è OP.Il cac è OP.Lo ripeto 3 volte prima che nel tuo prossimo commento mi dici di dare sempre e solo ragione agli amici

4

Quote:Sbirulì Sbirulà : (come dici tu in condizioni normali,senza contare l'immenso aumento che ha avuto e con cui tengo a precisare non sono mai stato d'accordo)

Mi fermo qua perché mi sono scocciato di citare.Ma una cosa devo citarla per forza dato che continui assiduamente a dire il contrario di quello che ormai ripeto da pagine e pagine e pagine e pagine........

Quote:Sbirulì Sbirulà : Ti devo dare dell'ignorante.
E bada bene,non perché sei stupido,perchè IGNORI.

Io esprimo dissenso,ovvero che non sono d'accordo,non mi "lamento" perché IO che le cose siano così o meno,la notte dormo lo stesso ^^
Non la ritengo una cosa per cui valga la pena farsi salire il sangue al cervello,tutto qui.
Claudio dopo il torneo mi hai accusato di usare hack (come al solito sempre la stessa scusa) ho solo precisato qui che io gioco pulito.. Non ho detto che tu usi hack contro di me.. Non sono così chiuso mentalmente
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)