Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
Niente da fare.Ti devo dare dell'ignorante.
E bada bene,non perché sei stupido,perchè IGNORI.

I danni di freccia di fuoco sono LEGGERMENTE minori di tranello.
Sull'ufficiale hai armi con attacco elevato che ti permettono di raggiungere un danno base maggiore del cac.
QUI NO!
E non mi dire nemmeno che il valore d'attacco dei pugnali 215 è lo stesso di quello dell'arco.Se fosse così avresti ragione.
Contano ALMENO 100 di valore attacco in meno,se non vado a ricordar male,si va quindi a creare quell'equilibrio che porta i danni ad essere simili.Che poi questo equilibrio si sia spezzato all'aumento del danno delle skill del cac rispetto al normale non c'è dubbio.

Mi confermi sempre di più che non fai altro che tirare acqua al mulino tuo.E devo ripetertelo ancora una volta..Non per offenderti (IO sto attento a come parlo coi miei "simili",anche se questi ultimi dimostrano di avere l'insulto facile non appena gli si dà contro,e pensa un po' chiedo scusa ancor prima di dire una cosa che potrebbe essere ritenuta offensiva!) ma dai termini che usi per definire gente che non ti ha mai proferito mezzo insulto,lascia intendere che la tua età cerebrale è ahimè ancora alla fase che noi chiamiamo "pre-adolescenziale" nonostante io credo che tu sia adulto e vaccinato

Chi ha orecchi per intendere intenda quel che ho detto,io sono certo che chi si legge per bene tutto capisce chi c'è che è sempre abbagliato dal proprio faro,e chi invece è in mezzo che cerca di spiegare cose che non vengono/vogliono capite per quanto bene possano essere esposte.

E questo vale per entrambe le parti.
Pietro, tutti i bianchi fanno 0 apparte annullo ^^
150 di valore danno arrivati a fare proporzioni tra numeri di 1000 e 900 non cambiano quasi nulla il problema è che quella differenza non dovrebbe essere di 150 Wink ma molto più elevata l'ignorante sei te...

Direttamente dall'ufficiale
arma lv 105
Arco valore
487-686
Pugnale valore
431-451

Armi lv90
Arco valore:
410 470
Pugnali valore:
275-300

La differenza è di 235 nel primo caso 170 nel secondo Wink perchè qui è di 150? dovrebbe salire, non scendere la differenza.
La differenza delle armi se andate a guardare aumenta in base ai valori delle armi stesse, in proporzione. Più crescono i valori più cresce la differenza.
Qui non è cosi.
Questo già va a rendere la skills del cac più forte di quello che dovrebbe essere rispetto a quella dell'arco e degli altri pg, Wink serviva pure aumentarla?
NON PARLARE DI IGNORANZA PERCHé FAI SEMPRE DI PIù LA FIGURA DEL PIRLA...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Vi prego soltanto di discutere senza insulti
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
gutz, 3 skill del cac fanno piu male, ok...ma voi avete velocizzato le skill. gia questo ci rende pari. inoltre considera che l'ultima nostro combattimento in torneo è finito 3 a 2. credo che sia abbastanza equilibreato cosi. non c'è bisogno di modificare nulla
[Image: 28kqxw2.png]
nessuno mi ha risposto...avete pensato bene di girare attorno alla mia domanda sapendo voi stessi di dovermi dare ragione??
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
12% sciavi? vuoi mettere avere un 12% vel magia e un 100% di danno in più? non diciamo stronzate dai falla finita...
Razer io sono ore che cerco di fare capire che è totalmente sbagliato e ti do ragione, ed ho spiegato i motivi che sono 2 e non 1 solo.

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
evidentemente quel 12% basta a fare un giro completo di skill. per favore non ragionare come un bambino
[Image: 28kqxw2.png]
Quote:Sbirulì Sbirulà : E devo ripetertelo ancora una volta..Non per offenderti (IO sto attento a come parlo coi miei "simili",anche se questi ultimi dimostrano di avere l'insulto facile non appena gli si dà contro,e pensa un po' chiedo scusa ancor prima di dire una cosa che potrebbe essere ritenuta offensiva!) ma dai termini che usi per definire gente che non ti ha mai proferito mezzo insulto,lascia intendere che la tua età cerebrale è ahimè ancora alla fase che noi chiamiamo "pre-adolescenziale" nonostante io credo che tu sia adulto e vaccinato

Nient'altro da fare che quotarmi.Nota bene la parte sottolineata,te ne prego.
Non offendi a parole te infatti Wink offendi prendendo per il culo il cervello umano sparando stronzate e fissandoti pure sul fatto di avere ragione...
...Insulti offendendo direttamente l'intelligenza altrui, cercando di inventare motivazioni successivamente smentite una dopo l'altra. Wink

Forum Jump:

Users browsing this thread:
14 Guest(s)