Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
Sono cac ma fa niente. Abbassiamole vi pregoooo ahaha
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Io mente faccio con equip "normale" faccio 140k critico, claudio ne fa 248 ._.
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Se fate il 250 con pet al 20 e skill ad a1 vedrete che chiunque fa male
[Image: 28kqxw2.png]
Ma se io fossi ninja Cac almeno direi con fierezza che il mio pg è OP da fare schifo. Cioè che c'è di male a dire la verità?
Sappiamo tutti che il Cac era già forte di suo. Volevano aiutarlo un po? Bene gli aumentavano di un po 1 o 2 skill. No macché aumentiamole di un botto tutte quante. :p
È vero che tutte le classi al 250 fanno bei danni. Il problema e che c'era uno standard che è stato spezzato. I pg erano stati fatti in un determinato modo e ora è tutto sballato.
Avete tanti pregi come Cac. Ora vi hanno messo il danno spropositato.
C'è da dire che io non sono al massimo anzi. Sono nabbo. Ma non ho il tempo neanche di accenderlo il pc ultimamente. Magari avessi tempo. Di certo mi svagherei un po. Ma sono quasi sicuro che anche arrivando al
Massimo contro un ninja Cac o un sura nero a pari equip non vincerei mai. Un giorno ci proverò. Magari quando avrò del tempo da dedicare al game. Chi lo sa. Magari mi reworkano le skill al mente. Magari mettendo altra difesa magica o un po' di resistenza vento o magari resistenza lampo. Smile tutti bonus utili per acqua. Difesa magica su corpo forte è OP.

Il ragionamento di acqua è più che giusto.
Da quando hanno reworkato il Cac mi shottavano da morire. Ma adesso che ho difesa magica su corpo forte non ho più paura di niente... Wink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
si, le skill del cac fanno sinceramente pena, con l'arco (lv 162) facevo max 140 k critici a un lv 1 (arco 20 abi p+9 bla bla bla) adesso con pugnali 7 abi p+5 faccio sempre 140k, come è possibile? CRIBBIO
Ogni razza ha i suoi vantaggi. Se metti le difese hai poco di che preoccuparti

Comunque non nego che il cac faccia male, ma in torneo non faccio piu male delle altre razze. Infatti in finale non arrivo mai con un altro ninja cac. Anzi gli altri cac perdono contro gutz e suraduell che non sono ninja cac
I Ninja CaC sono OP e vanno nerfati un pochino...
Ma se i 140k li hai fatti con tranello in camuffo è normale
si ma ragà pugnali 7 abi p+5... contro arco 20 abi p+9... un po' strano...
Ohhh ma di quel che succede su Sol m'interessa poco >.> per me possono nerfarli un poco anche solo su Luna, su Sol aggiustatevi come vi pare

Forum Jump:

Users browsing this thread:
7 Guest(s)