Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
Secondo me va potenziato un pò il war, soprattutto il corporale (ma anche il mentale). Parlando esclusivamente di Luna però non diciamo che il sura nero è imbattibile, ho testato ed anche vinto (poco tempo fa) con lo shamano drago(il torneo del fuoco). Li ci sono ben 3 sura neri al 199 ed uno di questi ha tutti i pet al 20. Smile
Ps: poi anche il sura am è molto forte, a pari equip Dimo ogni tanto mi batte(solo che è sempre sfortunato perchè non mi annulla). u.u
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
poi le classi non saranno mai alla pari...visto che ce war corpo che aumenta di 2k...visto che ce protezione che diminuisce danni di 500 -.- alla pari cosa vuol dire?? che al war diamo 1k di aura e alla protezione a 250% '??e la stessa cosa di 2k aura e 500 prote!!dai
bisognerebbe rendere le classi competitive in maniera tale che sia l'equip a fare la differenza,e che a parità di equip 2 classi debbano andare a "fortuna" nei critici e trafiggenti (chi ne fa di più insomma) boys non conosci nemmeno l'1% del game dato le cose che dici
le cagate di munaz sono op ,come il suo ninja. Cit <3
Ogni razza ha i suoi pro e i suoi contro. Se sai sfruttare bene tutto diventi forte con qualsiasi tipo di pg
[Image: 28kqxw2.png]
Boys hai ancora molto da imparare, protezione intanto ti da 33% e non 250% (è un bug visivo che aumenta con int, ma difatto non riduce quel danno). Ed alla pari per me significa che non c'è una razza più forte. Esempio: il sura nero perde vs un cac, il war corporale batte il cac, il drago perde vs un sura am... insomma ogni classe ha un punto debole contro un'altra che a pari equip viene sconfitta.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
hahahhahahahhahahahha quando ci sono altri classi a essere forte olte al sura TUTTI I SURA FANNO COMMENTI QUANDO SONO LORO I + FORTI // ZITTI ZITTI COSI NON GLI DIMINUISCONO LE SKIL HAHHAHAHHAHAHHAHA // CHE BMMMMMMMMMM
Mi sono fermato a l'8 pagina , non avevo voglia di leggere altre 4 pagine che parlano in se' allo stesso modo. Su luna sono d'accordossimo che il nero è OP guarda tu su sol con 80 e magia e 30 res sura e ratafia e cazzi vari sparo 8-9k lisci senza status infinito, poveri voi di luna ahah
Su sol un nero è più che battibile! Gutz mi batte da ninja ARCO con arco ad ABI, mi batte a medi mi batte in tutti i modi possibili ed immaginabili e contro ninja arco non sto messo male.
Il cac come vi ho ripetuto 4000 volte non farà MAI 0 di danno ad un nero, e dico MAI!
Un bianco lo può massacrare un nero, guarda come alterego mi massacrava con il full spada ..
Un cura lo disintegra un nero, lo sapete già.
Le uniche razze da migliorare ( su sol parlando ... ) sono il drago e i 2 war.
NON MODIFICANDO LA NATURA BASE DELLE SKILL! Questa non si dovrebbe MAI toccare!
Comunque non dobbiamo dimenticare che ci sono sempre piu possibilità di aumentare il danno, dagli elisir ai pet ai vari bonus ecc.
Se un pg fulla tutto quanto è normale che debba fare piu male di chi ancora non l'ha fatto!
[Image: 28kqxw2.png]
Pietro puoi fare tutto il forte pg quanto vuoi ma ad un nero con protezione non puoi fare 10k! Non sono hack? bene riportiamo le skill del ninja com'erano allora, se mi fai 10k con protezione ad un player senza ne levi 15 con 87? Non posso fullarmi contro un cac perché non lo capite cribbio!
ancora con sta storia che sono tutti competitivi??? ti sei messo sulla difensiva??? lol...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
3 Guest(s)