Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
e va bene allora rimani nel tuo rosikamento e continua a lamentarti invece di farti l'equi
[Image: 28kqxw2.png]
no ma stiamo dando di matto..No fammi capire,fai 1,4k con 90 magia e 70 res sura e osi anche lamentarti?!?!?!?!?!?!?

Pps,chiedi a nano89 se non gli faccio 7,8k con 78 freccia e protezione.A te ne faccio 12 senza protezione e 58,hack?Mod?A nessuno e ripeto NESSUNO faccio 12k con 58.Senza protezione poi.
Eppure io non giro dicendo che hackeri eh..
Falli ad altri 8k con 78 e protezione, a me ne fai 4 o 6, non ricordo quanti erano
E il discorso diventa uguale!Agli altri faccio 8k a te 4,e va bene;
pietro a te fa 10k e gli altri te ne fanno 4 (esempio),e non va bene.Perchè?

Ti dico ancora quel che ti ho sempre detto,non pensare di poter battere un cac come sciavi senza nemmeno poterlo avvelenare.Scordatelo!
Non penso abbia forte vs suraduel
Nemmeno io penso che tu abba resistenza Asako
12k con 60 freccia è praticamente normale vedi eh
Per un pg con king3,arco 125 20 abi e senza pet si.
Ti devo ricordare che io supero le 50?
Ah ma no questo è il meno,ti dico anche che quando ti ho skillato se ben ricordi ieri sera avevo 130 forte sura anche addosso,+2 del cinghialotto ma vabbè manco li calcolo.Solo a te faccio sti danni,come mai io non giro dicendo che sei moddato o hackeri?Forse perché per me è un gioco e non mi interessa vincere per forza..Ma vabbè,il senso di gioco è ormai perso qui

Ti rinnovo il consiglio di expare al suo livello
Mi hanno appena fatto 13.8k con lo stesso equip un ninja arco con king4+8 ed arco del 170 girato abbastanza bene.
Eh allora hai la resistenza Asako

Forum Jump:

Users browsing this thread:
4 Guest(s)