Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
Io sono pro al miglioramento dei war, sia il mente che il corpo, ormai penso che non ci sia più un corpo discreto su sol (pure io mi sono fatto un mente visto che ormai fa caca il corpo)
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
pagliacci io vi ho detto quello che ho letto -.- che botta ne avete!
Quoto leo. O cambiamo da "New Metin3" a "New C.a.C 3"
Una questione infinita per una razza. Rendetele uguali e mutatevi madunna.
[Image: 2uo1a55.png]
Sbirulì io ero ninja arco e avevo:
-King4 +9
-fenice al 20
-arco 215 21 ABI
-e se non ricordo male 5 ABI delle skill

Ti posso assicurare che i danni ad un 80 freccia erano ridicoli.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Dipende se quel danno lo facevi a tutti quelli che avevano 80 freccia o solo ad 1 in particolare
[Image: 28kqxw2.png]
a me cura non levava nulla,80 freccia 65 res ninja Big Grin 5k critico erano pure tanti XD
Intanto un cac su luna a pari di equip con un nero perde sicuro al 100%, questo è poco ma sicuro XD

Sì, certo munaz asd ... ho visto l'equip di alcuni vs cac e fanno pena Big Grin
munaz ripeto,le cagate che dici sono op non il cac.mi fai 15k con una skill critica,e puoi fare vortice e colpirmi anche 4 volte,solo con quello m'ammazzi .-. e sicuramente le tue skill sono più veloci.io critico se ti faccio 12k è pure tanto .-. e non ti avveleno nemmeno
Inversamente io sono lv 131 e ho :
15 abi di skill
22 di arco
king4+0
fenice al 14

E ti posso assicurare che i danni sono ampiamente accettabili per la classe che sono.Il discorso dei 12k che faccio a claudio con 58 freccia senza protezione è particolare,a nessun'altro pg che abbia quella difesa senza alcuna resistenza faccio danni così miseri,ma tralascio questo fatto non mi interessa né tantomeno voglio polemicarci sopra.

Parlate tutti di non distorcere le cose da quello di cui stiamo parlando,ovvero metin,e il ninja arco non è certo una classe che si distingue per i grandi danni,cerchiamo di essere coerenti con i nostri pensieri.Se poi vediamo che i pg che contano + di 78 freccia nell'equip da rissa li conti sulle dita di una mano,niente di che lamentarmi sulla classe che ho scelto.Anzi ne sono più che felice.Non valutate solo i contro di ogni classe,esistono anche i pro.

Ed io con il mio pensiero sono coerente,vedendo come vi scannate per cazzate resto della mia idea che il senso di "gioco" qui è perso.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
10 Guest(s)