Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
vai tranquillo sura che un cac perde(non facilmente ma perde) vs un sura a pari di equip e pet Big Grin

Infatti non c'è cac che possa killare weider
[Image: 28kqxw2.png]
Amanda.... evitiamola di sparare puttanate :| a parità di equip, su luna, vincerà sempre un c.a.c visto che potete cambiare 3 armi e su Luna non puoi metterti full di tutto
xk no?? hahaha VUOI ESSERE FORTE?? SHOPPATI 5 BONUS STAI 1 MESE IN NUVOLA DRAGO FATTI INCANTA...FATTI USCIRE SPADA FRECCIA PUGNALE /MEZZI O / CRITICI / O / HP DIPENDE S COSA GLI METTI....MA IL PROBLEMA E ( LA VOGLIA ) E TANTE LAMENTELE POKA VOGLIA DI FARE...HAHAHAHAHA VOI VOLETE LA ROBA GIA PRONTA SOTTO IL NASO...XK SIETE ANCORA BAMBINI DALLA MAMMA !!
Ho letto un sacco di cazzate fino ad ora, ma preferisco non mettermi più in mezzo dato che qua, esprimere le proprie opinioni è sinonimo di rosik.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
ma provate una volta a stare 8 ore di seguito ad exp ma provate una volta a stare 10 ore a droppo pozze sangue m e alla fine falisce 5 215 ...nah meglio che sto 30 minuti poi vado al villo a fare il pagliaccio xk sono nato x quello dai
Che centra questo? Allora fate quel che volete.
Raff, esprimere le proprie opinioni non è rosik, credo che non ci sia nemmeno la libertà di parola a questo punto. Se bisogna parlare di un argomento con persone che partono col presupposto di aver ragione allora preferisco (almeno io) parlare ai muri. Almeno quelli ascoltano. [Image: 143.gif]
[Image: 2uo1a55.png]
Boys hai fatto neanche 1/3 delle cose che ho fatto io su Sol e Luna, con la differenza che tu hai shoppato a gogo, e io no pfff..
Il Ninja è Op, e tu di luna non hai capito una sega
ecco appunto x quello voi fate veramente skifo in exp e tutto!! xk fate pg luna sola mars....FATTE 1 E POTENZIATE QUELLO NON 2137278312 PG -.- ...1 SOLO !!PASSATE IL TEMPO SU 1!VA BE DAI LASCIAMO STARE DO RAGIONE ALLA SIGNORINA RAFFI ..
Io credo che chi non abbia l'equi full possa comprendere poco. Io vs ninja cac sto messo bene e vedo che gutz e suraduel mi fanno piu male di raffy. Bisognerebbe parlare solo dopo averle viste tutte
[Image: 28kqxw2.png]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
20 Guest(s)