Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
Pietro ma che stai a di... Evidentemente hai si un buon equip ma capisci quanto boys5 di new metin 3, ovvero un *****, non hai la minima idea della differenza e di squilibrio ci sia tra le classi, a pari equip vince SEMPRE un cac vs un war. Se non hai capito te lo posso dimostrare MOLTO facilmente, abbiamo entrambi un pg al 124, e sono sicuro che puoi mettere 60-60 e vedere chi vince.
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Ma allora non hai capito? Anche se mi mettessi full pugnale full freccia full spada e full res ninja il Cac non avrebbe neanche bisogno di cambiare arma. Perché tanto i 15k(anche di più) lisci continuerà a farmeli con anche solo i pugnali.

In ogni caso la cosa che mi infastidisce da morire e che non ammetti che sia come dico io. Io sono più che sicuro sia così.
Ricorda che ammettere di aver sbagliato è il primo passo per essere migliori.
Ma a te la lealtà fa schifo perché la convenienza è maggiore in questo caso. Io fossi in te ammetterei che il mio pg è OP per poter avere un minimo di competizione con le altre classi. Altrimenti il gioco diventa monotono.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Guarda, fino a qualche mese fa c'era xYROx (non ricordo bene come si chiama) che mi faceva circa 20k di critico in imperium con lama di pan e io avevo 87 spadone in rissa. Secondo me dipende da pg a pg in virtù di ció che ho scritto sopra
[Image: 28kqxw2.png]
A breve faccio test con cac e 96 pugnale. Il massimo che ho sparato con il 124 è 70, con il 170 e pugnali a medi vediamo quanto esce.
[Image: 2uo1a55.png]
Continua a pensare quel che vuoi sciavixx. Giuro che non risponderò più a questo thread. Perché tanto non ha alcun senso. Nè tu riesci a capire nè mi aspetto cambiamenti da acqua quindi lo trovo inutile.
Ps: io i test prima di parlare li ho fatti.
Ma anche no, a me con 78 fa 7k lisci quindi dubito fortemente che con 87 te ne fa 10lisci
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Ok, ma ti dico gia da subito che se devi testare da camuffato è normale che faccia piu danno il cac. Se devi fare test, fai tutto il giro di skill e falli almeno 3 volte
Ciccio con 60 spadone un mentale fatto bene se scritica ti shotta anche eh Tongue
È normale??
Vabbè dai ho capito tutto di te xD. E con questa tua affermazione mi dileguo perché tanto continuare a parlare con te non ha senso.
Non conosci questo gioco. Questo è l'unico motivo . Altrimenti non diresti che è normale.
Anto, eravamo in imperium. Ero senza smeraldo e senza scudo war. Inoltre tu non sei ninja, non puoi sapere se ha item 10 ninja.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
7 Guest(s)